Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncome faccio a capire se è falsa? Emptycome faccio a capire se è falsa?

more_horiz
ragazzi ho comprato una Wilson Exclusive Red da un sito

precisamente questa qui

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

anzi veramente ne ho prese 2, una L3 e l'altra L2

ora, mi sono arrivate e tutto ok ma sotto il manico è scritto CHINA sotto alla W di Wilson...come faccio a riconoscere se è una falsa o è originale?
ci deve stare scritto CHINA alla base del manico oppure no? Shocked

descriptioncome faccio a capire se è falsa? EmptyRe: come faccio a capire se è falsa?

more_horiz
Secondo me è normalissimo....anch'io ne ho un paio con scritto made in china ....anzi forse questo è quasi sinonimo di originalità Smile

descriptioncome faccio a capire se è falsa? EmptyRe: come faccio a capire se è falsa?

more_horiz
GIANLUINI DICA ha scritto:
Secondo me è normalissimo....anch'io ne ho un paio con scritto made in china ....anzi forse questo è quasi sinonimo di originalità Smile

Very Happy ok meno male
ma come si riconosce un falso?

more_horiz
partendo dal fatto che secondo me i fake vengono fatti soprattutto per i marchi e le racche più in voga quindi babolat APD PD ,wilson six one tour etc,penso che differiscano dagli originali nelle specifiche e in piccoli particolari come simboli sul tappo del manico,scritte sugli steli,etc....

more_horiz
Made in China anche la mia Wilson.
Però se non ricordo male, su uno dei due steli dovresti trovare la scritta "designed in USA"

more_horiz
sì quella scritta c'è...
cmq da quel che capisco una racca schifosa come la mia non vale nemmeno la pena copiarla Very Happy

more_horiz
già... XDXD
è una rcchetta amatoriale o da principiante penso... vero??

more_horiz
sul sito ufficiale wilson è catalogata come amatoriale

descriptioncome faccio a capire se è falsa? EmptyTelai falsi "visti"

more_horiz
Le racchette false sia Wilson che Babolat sono sempre già incordate con corde non di qualità (tipo Sensation x la Wilson e Pro Hurricane x la Babolat) poi il grip è sempre diverso dagli originali e se ha una somiglianza è fatto di un materiale + fine e diverso dall'originale grip. Spesso vengono usati passacorde in testa non della stessa serie della racchetta ma delle serie precedenti fuori produzione. Poi la prova + lampante è il peso, MAI UGUALE al telaio originale. Fino ad ora di telai FALSI ho visto una Babolat APD Cortex (a questa la V del sistema Cortex era un pezzettino di plastica incollato sul telaio), passacorde diverso e peso sballatissimo, il manico poi era tutt'uno con lo stampo del telaio (in plastica). Idem per i modelli della Wilson K Blade Mp e N Blade Mp visti.

more_horiz
quindi diventa quasi impossibile riconoscerle per uno non esperto

more_horiz
Se non sei uno che maneggia racchette tutti i giorni e di qualsiasi tipo penso che potresti rimanere "fregato". Se compri su internet cerca di andare sul sicuro con venditori MOLTO affidabili.

more_horiz
keller sports lo ritieni molto affidabile?

more_horiz
Si "dovrebbe"essere affidabile Jens che dovrebbe essere il titolare del negozio che distribuisce la Signum Pro è anche il "creatore" di stringforum. Quindi... non penso possa essere così sprovveduto da rovinarsi il nome per dare in giro racchette taroccate.

more_horiz
speriamo Smile

more_horiz
vai tranquillo da keller-sport,ho comprato diverse volte, sono super affidabili.poi giustamente come ha detto Gianluini nessuno si metterebbe mai a falsificare una racchetta del genere,nn perche' sia una ciofeca intendiamoci,ma solo per il fatto che falsificare una racchetta costa e si tende a falsificare solo i modelli + venduti con appunto con un altissima e certa rivendibilita'...

more_horiz
beh la kblade team mi sembra sia molto apprezzata sul mercato
certo adesso è in offerta ma fino a pochi mesi fa aveva un prezzo abbastanza alto, mi pare sui 160 euro

more_horiz
La Blade Team la svendono perchè ad anno nuovo ci sono i nuovi modelli Blade Blx... anche su altri siti (d'aste E....) la trovi a 82,90 euro + spedizione

more_horiz
CICLOPE ha scritto:
beh la kblade team mi sembra sia molto apprezzata sul mercato
certo adesso è in offerta ma fino a pochi mesi fa aveva un prezzo abbastanza alto, mi pare sui 160 euro

si quella sicuramente,io mi riferivo alla Wilson Exclusive Red.
comunque se prendi da kellersport o nei soliti negozi online sicuramente compri merce originale.. Cool

more_horiz
vabè la exclusive red è una racchettina senza pretese, ovviamente non vale manco la pena falsificarla
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: