Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Questa sera si iniziaaa !!!!

power_settings_newAccedi per rispondere
+2
pasky76
LucALn668
6 partecipanti

descriptionQuesta sera si iniziaaa !!!! - Pagina 2 EmptyQuesta sera si iniziaaa !!!!

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,

questa sera per il sottoscritto inizia una nuova avventura, alla quale tengo molto; inizio un corso monosettimanale di 10 lezioni, sono strafelice di lanciarmi in questa novità, e volevo condividere con voi la cosa  cheers cheers

Un saluto a tutti Smile

Luca

descriptionQuesta sera si iniziaaa !!!! - Pagina 2 EmptyRe: Questa sera si iniziaaa !!!!

more_horiz
tra l'altro riflettevo..domanda forse banale,ai vostri esordi con il tennis, avete mai sofferti di dolori simili alla mano/polso per una errata impugnatura/grip/corde ?

descriptionQuesta sera si iniziaaa !!!! - Pagina 2 EmptyRe: Questa sera si iniziaaa !!!!

more_horiz
@LucALn668 e di cosa stiamo parlando?  Suspect

descriptionQuesta sera si iniziaaa !!!! - Pagina 2 EmptyRe: Questa sera si iniziaaa !!!!

more_horiz
drichichi@alice.it ha scritto:
@LucALn668 e di cosa stiamo parlando?  Suspect


da neofita quale sono, chiedevo.. Wink

descriptionQuesta sera si iniziaaa !!!! - Pagina 2 EmptyRe: Questa sera si iniziaaa !!!!

more_horiz
Terza lezione, andata ! Situazione mano, ni, questa mattina come ampiamente preventivato è un po' dolente, non gonfia come settimana scorsa,ieri sera ho seguito i dovuti accorgimenti che mi avete consigliato; presa molto più sciolta, polso non rigido effettuando la dovuta rotazione sul diritto; il rovescio va decisamente meglio, abbiamo provato anche qualche discesa a rete per iniziare a provare qualche volèe e abbiamo terminato con una sorta di "partitella" a 11 punti, con palla libera lanciata dal maestro per avviare la "sfida". happy !!!  cheers

descriptionQuesta sera si iniziaaa !!!! - Pagina 2 EmptyRe: Questa sera si iniziaaa !!!!

more_horiz
@LucALn668 non sono maestro, ho avuto i tuoi stessi problemi e qui dentro in molti tra @Veterano, @kingkongy @albs77 ed altri, ma veramente tanti, mi hanno aiutato a capire come risolverli, adesso è tornato @Leutonio e siamo a cavallo!!!! Come io sono stato aiutato io cerco di aiutare te! Tutto qua! Very Happy

descriptionQuesta sera si iniziaaa !!!! - Pagina 2 EmptyRe: Questa sera si iniziaaa !!!!

more_horiz
drichichi@alice.it ha scritto:
@LucALn668 non sono maestro, ho avuto i tuoi stessi problemi e qui dentro in molti tra @Veterano, @kingkongy @albs77 ed altri, ma veramente tanti, mi hanno aiutato a capire come risolverli, adesso è tornato @Leutonio e siamo a cavallo!!!! Come io sono stato aiutato io cerco di aiutare te! Tutto qua! Very Happy


consigli ben accetti e utilissimi, grazie davvero !!! Smile spero proprio che il dolore alla mano vada attenuandosi prendendo sempre più dimestichezza nella corretta impugnatura ed esecuzione dei colpi

ieri sera l'ora è volata, quasi non me ne sono accorto, come in ogni cosa che si fa e piace da matti, vorresti non finisse mai

descriptionQuesta sera si iniziaaa !!!! - Pagina 2 EmptyRe: Questa sera si iniziaaa !!!!

more_horiz
@LucALn668 comunque... NON STiRINGERE!!!! Chiaro?

descriptionQuesta sera si iniziaaa !!!! - Pagina 2 EmptyRe: Questa sera si iniziaaa !!!!

more_horiz
drichichi@alice.it ha scritto:
@LucALn668 comunque... NON STiRINGERE!!!! Chiaro?


chiaro chiaro !  Very Happy Wink

ti dico, già questa mattina temevo di alzarmi senza muovere più la mano, invece sta andando meno peggio del previsto

descriptionQuesta sera si iniziaaa !!!! - Pagina 2 EmptyRe: Questa sera si iniziaaa !!!!

more_horiz
tra l'altro, vi racconto un breve divertente aneddoto relativo a ieri sera; non ricordo se ero al primo o secondo diritto, fatto sta che lo cicco clamorosamente e "colpisco" la pallina così bene che si è andata a incastrare perfettamente nello spazio in cui il telaio, dal manico, inizia ad assumere la curvatura  Very Happy Very Happy Very Happy

nemmeno a volerlo rifare apposta ci riuscirei

descriptionQuesta sera si iniziaaa !!!! - Pagina 2 EmptyRe: Questa sera si iniziaaa !!!!

more_horiz
LucALn668 ha scritto:
tra l'altro, vi racconto un breve divertente aneddoto relativo a ieri sera; non ricordo se ero al primo o secondo diritto, fatto sta che lo cicco clamorosamente e "colpisco" la pallina così bene che si è andata a incastrare perfettamente nello spazio in cui il telaio, dal manico, inizia ad assumere la curvatura  Very Happy Very Happy Very Happy

nemmeno a volerlo rifare apposta ci riuscirei


errata corrige, il colpo era il rovescio

descriptionQuesta sera si iniziaaa !!!! - Pagina 2 EmptyRe: Questa sera si iniziaaa !!!!

more_horiz
non sarà la notizia del secolo, ma volevo condividere con voi il fatto che, dopo l'ultima lezione, nella quale ho mantenuto una presa molto più "rilassata", il dolore alla mano, pur essendoci ancora, è nettamente diminiuto rispetto a settimana scorsa. Happyyy !!!

descriptionQuesta sera si iniziaaa !!!! - Pagina 2 EmptyRe: Questa sera si iniziaaa !!!!

more_horiz
Libidine! Doppia Libidine! Libidine coi fiocchi!!! Very Happy

descriptionQuesta sera si iniziaaa !!!! - Pagina 2 EmptyRe: Questa sera si iniziaaa !!!!

more_horiz
drichichi@alice.it ha scritto:
Libidine! Doppia Libidine! Libidine coi fiocchi!!! Very Happy


ahahahahah, neanche farlo apposta, non mi crederai, ma proprio l'altro giorno ho rivisto dopo tempo immemore "I Fichissimi"

descriptionQuesta sera si iniziaaa !!!! - Pagina 2 EmptyRe: Questa sera si iniziaaa !!!!

more_horiz
Riesumare una Head Stratos 600 acquistata nel 1994 riposta nell'armadio, e riutilizzarla 23 anni dopo; datemi pure del folle ma mi ci sono trovato bene ! 

Luca

p.s. ovviamente a breve la farò reincordare e sistemare nel manico Wink

descriptionQuesta sera si iniziaaa !!!! - Pagina 2 EmptyRe: Questa sera si iniziaaa !!!!

more_horiz
@LucALn668 ha scritto:
nemmeno a volerlo rifare apposta ci riuscirei


Capitò anche a me in uno smash alle prime lezioni......non mi rendevo conto di dove fosse arrivata la pallina ed ho iniziato a cercarla ovunque!!!  Very Happy Very Happy Very Happy

_______________________________________________


descriptionQuesta sera si iniziaaa !!!! - Pagina 2 EmptyRe: Questa sera si iniziaaa !!!!

more_horiz
Alessandro ha scritto:
@LucALn668 ha scritto:
nemmeno a volerlo rifare apposta ci riuscirei


Capitò anche a me in uno smash alle prime lezioni......non mi rendevo conto di dove fosse arrivata la pallina ed ho iniziato a cercarla ovunque!!!  Very Happy Very Happy Very Happy


sono quelle cose alle quali più ci ripensi e più ti viene da ridere  Very Happy Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere