pasiut ha scritto: Io utilizzo la Apd da sempre e l'ho utilizzata in tutte le sue declinazioni partendo dalla Cortex.
Quando uscivano le nuove cambiavo le vecchie E nn ho avuto mai problemi di adattamento.
Poi escono le Pa,le compro e.... tragedia!!!
Nn entro nel merito della bontà o meno del telaio,semplicemente però sono un'altra cosa rispetto a quello che è sempre state questa linea imho.
Le ho rivendute subito e ricomprato una coppia delle. Vecchie.
Ora mi chiedo due cose :
La prima è se sia successo solo a me ?
La seconda è chi ha avvertito tali differenze su che telIo si è orientato?
Perché tempo un anno e le mie saranno da cambiare di nuovo,cosa hanno scelto gli agonisti che cercavano qualcosa di simile alla vecchia?
Nei tornei che faccio io (3 cat) vedo molte più Pure Drive rispetto a prima,è quella la sua sostituta?
Io ho avuto la tua stessa sensazione.
La Pure Aero non mi è piaciuta per niente invece la APD 2013 la ritengo ancora oggi una grandissima racchetta.
Ho cambiato solo perché mi sono innamorato di colpo di una racchetta diversa da tutte ovvero la Donnay X Dual Silver.
Ma è una racchetta molto diversa.
e me ne sono innamorato.
Ho provato altro in questo anno ma mai ho cambiato perché con questa gioco bene.
Però le due racchette che mi sono molto molto piaciute sono state la Yonex Duel G 310 e la Pure Strike Project di quest'anno.
Provale