Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Tessere 2017

power_settings_newAccedi per rispondere
+8
Matusa
Toroscatenato
fa
rosewall
pink floyd
vdario
emish89
PeppeFossa
12 partecipanti

descriptionTessere 2017 - Pagina 2 EmptyTessere 2017

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Buonasera, per il 2017 i circoli daranno le nuove tessere agli atleti? Chiedevo perchè nel 2016 mi hanno fatto tenere quella del 2015 dicendo che quell'anno la grafica sarebbe stata la stessa. Grazie

descriptionTessere 2017 - Pagina 2 EmptyRe: Tessere 2017

more_horiz
Nei tabelloni dei tornei risulti affiliato TPRA? 

Sembrerà una sorta di sigla esoterica, una società segreta carbonaro-massonica...

descriptionTessere 2017 - Pagina 2 EmptyRe: Tessere 2017

more_horiz
Nei tabelloni dei tornei non risulta il circolo a cui sei affiliato(o almeno non mi pare).

Quando m'iscrivo ad un torneo metto ASSOCIAZIONE TPRA TENNIS(ma ci potrei scrivere anche minnyetopolino visto che loro prendono il numero di tessera e lo inseriscono nel sistema che si chiama SGAT).

Quando usciranno le classifiche di metà anno risulterò iscritto ad ASSOCIAZIONE TPRA TENNIS.

descriptionTessere 2017 - Pagina 2 EmptyRe: Tessere 2017

more_horiz
Ho trovato la pagina del sito TPRA che parla del tesseramento

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che conferma quanto anticipato da mikroman. Copio e incollo l'ultima parte.



TESSERA FIT
[size=16]Per partecipare ai TORNEI è obbligatoria la Tessera FitNON AGONISTICA oppure quella Agonistica. Fallo con noi:[/size]

Tesseramento Non Agonistico 2017: 20 euro
Tesseramento Agonistico 2017: 35 euro
Costi di segreteria e spedizione compresi.

IMPORTANTE: la tessera FIT scade il 31/12 di ogni anno.
Potete ottenere la tessera per il nuovo anno dal 1 Dicembre. 

Associazione TPRA TENNIS
IBAN: IT48M 03075 02200 CC8500528345 


Successivamente invia:
1. Copia del pagamento (20) o (35);
2. Copia di un Documento di Identità valido;
3. Copia del certificato Medico Agonistico o non agonistico;

 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] 

NB: Alla scadenza della data del certificato verrai sopseso dall'attività sportiva fino alla consegna del rinnovo. Nel menu giocatore appariranno i giorni che mancano alla scadenza del certificato.

descriptionTessere 2017 - Pagina 2 EmptyRe: Tessere 2017

more_horiz
Ciao a tutti,
il mio circolo non riesce a farmi la tessera fit perchè dice che al momento di inserire i miei dati nell'applicativo risulto già affiliato a un altro circolo.
In effetti nel 2015 ho fatto la tessera fit da un altro circolo, però nel 2016 sono rimasto fermo e non ho fatto la tessera da nessuno. Quindi ora dovrei risultare 'libero'.
C'è qualcuno che ha avuto lo stesso problema o che sa come posso fare per risolvere? 
Scrivere alla fit?
Grazie.  Rolling Eyes

descriptionTessere 2017 - Pagina 2 EmptyRe: Tessere 2017

more_horiz
Manuel, secondo me conviene che senti la FIT, è possibile che debba farti predisporre una sorta di nulla osta per il trasferimento di circolo, credo che con le tessere nuove che hanno durata documento mi pared i 5 anni il nominativo/tessera resti abbinato al circolo precedente.

descriptionTessere 2017 - Pagina 2 EmptyRe: Tessere 2017

more_horiz
Mi risulta che basta rimanere fermi un anno per poter iscriversi con un altro circolo senza fare il trasferimento.
A meno che con le nuove tessere sia cambiata questa 'regola' Neutral

descriptionTessere 2017 - Pagina 2 EmptyRe: Tessere 2017

more_horiz
manuel17787 ha scritto:
Mi risulta che basta rimanere fermi un anno per poter iscriversi con un altro circolo senza fare il trasferimento.
A meno che con le nuove tessere sia cambiata questa 'regola' Neutral

sapevo anch'io così. io quest'anno ho fatto la tessera non agonistica direttamente dal sito tpra perchè non farò tornei ed ho cambiato circolo senza nulla osta(da agonistica a non agonistica si può), ma il prossimo anno farò di nuovo quella da agonista e spero che sarò libero di scegliere il circolo.

descriptionTessere 2017 - Pagina 2 EmptyRe: Tessere 2017

more_horiz
Alla fine sono riuscito ad avere la tessera 2017! Cool
Risultavo ancora 'bloccato' e assegnato al vecchio circolo con cui avevo fatto la tessera 2 anni fa. Il mio nuovo circolo si è messo in comunicazione con la FIT che ha sistemato la cosa, in tempi anche brevi devo dire.
Quindi tutto è andato per il meglio e confermo che rimanendo fermi un anno non serve avere nulla osta e pagare il trasferimento! Wink

descriptionTessere 2017 - Pagina 2 EmptyRe: Tessere 2017

more_horiz
A partire da quando decorre il tesseramento, e quando scade?

Esiste una lista pubblica dei tesserati, nonché delle società affiliate alla FIT?

descriptionTessere 2017 - Pagina 2 EmptyRe: Tessere 2017

more_horiz
Altra domanda. Ho visto alla pagina 

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

che le società devono presentare domanda per il tesseramento entro il 28 febbraio, con l'elenco dei soci. 

Questo vuol dire che non si può fare la tessera di agonista dopo il 28 febbraio, o ci si può aggiungere in un secondo momento?
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere