Ivanlendl ha scritto:L'ho usata per due / tre settimane, non sono uno spinnatore, ma per come gioco mi é piaciuta molto, a differenza del precedente modello che non mi aveva entusiasmato. E poi mi ha dato una sensazione di pastositá e morbidezza, che credo la Instinct non abbia. É così? Ps: Buondì
Eiffel59 ha scritto:Prova a spinnare con la Speed...
scrittore ha scritto:Ivanlendl ha scritto:L'ho usata per due / tre settimane, non sono uno spinnatore, ma per come gioco mi é piaciuta molto, a differenza del precedente modello che non mi aveva entusiasmato. E poi mi ha dato una sensazione di pastositá e morbidezza, che credo la Instinct non abbia. É così? Ps: Buondì
A quale modello stai facendo riferimento oltre alla Instinct? La speed?
Eiffel59 ha scritto:Quello non lo si mette in discussione...ma con un twistweight inferiore del 12%, uno sweetspot inferiore della stessa percentuale e soprattutto una spin window più ridotta per dare la stessa rotazione disperdi moltapiù energia (in fatica fisica e/o velocità di palla).
Eiffel59 ha scritto:Indubbiamente maggior controllo ma su una superficie di impatto più limitata, anche se comunque ininfluente per il tipo di gioco d'elezione della Speed.