Leggendo le varie recensioni, mi sono accorto che il gioco per cui il telaio è proposto, per certi versi si avvicina a quello che sto facendo con un altro telaio della Head: Extreme MP 2.0
Gioco prevalentemente da fondo campo, con colpi potenti e un discreto uso di spin.
Spin, che metto soprattutto quando vado avanti sulle palle corte degli avversari e con la extreme mi riesce abbastanza bene.
Riesco a cercare abbastanza bene anche gli angoli, nonostante la extreme se non sbaglio non si presti proprio benissimo per questa cosa.
Mi incuriosiscono molto le recensioni che ho visto sulla Instinct MP e a questo punto vi chiedo:
che differenza c^é tra una Extreme MP e una Instinct MP?
Ve lo chiedo perchè sono in ricerca di un telaio per la stagione successiva.
Mi sono trovato benissimo con le Extreme perchè a fondo campo sono dei cannoncini e nei recuperi sono perfette (tiro su tutto quello che mi arriva).
Ultimamente sto sviluppando un gioco molto veloce in cui sempre più spesso vado a rete (cementista, alto m1.98) e li la Extreme non è proprio agevolissima.
In questo senso, sono in cerca di qualcosa di più agevole a rete e incisivo nella ricerca degli angoli.
Aspetto che rientri dalla prova qualcuna delle Instinct MP per provarla.
Qualcuno nel frattempo mi sa dire di più?