Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionla racchetta della Williams è 70 cm? Emptyla racchetta della Williams è 70 cm?

more_horiz
Ciao raga,
ne sapete qualcosa?

descriptionla racchetta della Williams è 70 cm? EmptyRe: la racchetta della Williams è 70 cm?

more_horiz
Dovrebbe essere...
69,8cm

345 strung, 22mm thick, 27.5" long, 698mm, 57RA and 390 swing weight!!! 3 overlapping strips of lead, 15gr, under the bumper per each side...
she may have reduced the swingweight...

string
Wilson Natural Gut 16 5% prestrech 64lb
Luxilon 4G 16 63lb

Vediamo se i più esperti confermano...

descriptionla racchetta della Williams è 70 cm? EmptyRe: la racchetta della Williams è 70 cm?

more_horiz
Racchettino delicatissimo!

more_horiz
16 kg ?

more_horiz
Uboat75 ha scritto:
16 kg ?

16 è il calibro della corda e corrisponde ad 1,30

more_horiz
Ho letto da qualche parte 28''. Più precisamente mi pare ci sia una video recensione su tenniswarehouse

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Su TW ci sarà una recensione video della 104" retail... Non credo proprio del telaio che usa Serena nel circuito...

@Sonny tanto racchettino che a causa del pesante custom i telai dopo poche incordature sono da buttare... Non un grosso problema per Lei...
Sai! Con quel fisichino che si ritrova! Tira più forte di molti ometti! Si muove un po' peggio... Altrimenti potrebbe fare il maschile!!!

more_horiz
Pensa trovarla dentro il letto...

Che responsabilità!  

more_horiz
Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!
Sonny mi spiazzi sempre!!!
Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!Ah!

Speriamo via!
Nel caso Ti chiamo!

...a seguire facciamo una partitina!
Tu con la racca di legno!
Senza corde e di mancina!!!

Ti basta il telaio con me!

more_horiz
La partita la dobbiamo giocare in due contro Serenona...

E perderemmo non solo (ovviamente) a tennis!

more_horiz
Sonny Liston ha scritto:
Pensa trovarla dentro il letto...

Che responsabilità!  

lol! Very Happy

more_horiz
si ovviamente parlavo della 104 serena autograph cv che e' lunga 28'' ... questo dovrebbe essere l'unico dato che rispecchia quella veramente usata da serena

more_horiz
felipe ha scritto:
Ciao raga,
ne sapete qualcosa?

mi sembra che la 104 "standard" sia 70cm e la 104 SW 71cm
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: