Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionYonex EZONE DR 98 vs Prince Textreme Warrior 100 EmptyYonex EZONE DR 98 vs Prince Textreme Warrior 100

more_horiz
Sono indeciso tra queste due racchette. Mi devono ancora arrivare per la prova sul campo, ma dalle specifiche sembra che si addicano alle mie caratteristiche.

Mentre aspetto che mi arrivino, riuscite a riassurmermi pregi, difetti, analogie e differenze delle due racche?

C'è qualcuno che le ha provate entrambe?

descriptionYonex EZONE DR 98 vs Prince Textreme Warrior 100 EmptyRe: Yonex EZONE DR 98 vs Prince Textreme Warrior 100

more_horiz
UP per favore

descriptionYonex EZONE DR 98 vs Prince Textreme Warrior 100 EmptyRe: Yonex EZONE DR 98 vs Prince Textreme Warrior 100

more_horiz
La Prince spicca per maneggevolezza, ma io spinta ne ho trovata ben poca, come la stabilità sui colpi decentrati.
La Dr 98 è un telaio agonistico, ma permissivo.
Spinge quando impatti bene e sei aggressivo, ma aiuta anche nei colpi meno fluidi. A rete e nei colpi di tocco, la trovo piuttosto sorda.

more_horiz
grazie mille..hai provato a customizzare la prince per eliminare i difetti di spinta e stabilità?

more_horiz
Non c'ho provato Smile

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] La warrior non l'ho provata, ti posso dire però che la DR98 con la giusta corda spinge eccome se spinge! Secondo me però stai confrontando telai agli antipodi.... per il resto Buon Anno e Buon tennis!!!

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] La warrior non l'ho provata, ti posso dire però che la DR98 con la giusta corda spinge eccome se spinge! Secondo me però stai confrontando telai agli antipodi.... per il resto Buon Anno e Buon tennis!!!

hai ragione..non sono telai troppo simili.
però seccondo me hanno due caretteristiche in comune che voglio nella mia prossima racchetta: spinta e comfort.
Inoltre sul forum si afferma che hanno entrambe un'ottima qualità costruttiva.
Buon anno anche a te e grazie per il parere Smile
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: