Ciao Ragazzi
Mi sono permesso di raccogliere io qualche FEED BACK relativo alla nuova corda 2017 della Doublear
RED ARROW 1.24 mm Rossa
AUTOCRITICA:
Qualcuno di Voi mi conosce personalmente, altri per sentito dire, altri solo e unicamente dalle miei POCHI INTERVENTI su questo social.
Il social è VOSTRO. Rispetto qualsiasi commento Positivo o Negativo. Intervengo di rado proprio per dare a Voi il dialogo
SONO UN PRODUTTORE di corde e non un commerciante.
La differenza tra queste 2 figure è abissale.
Quando io sbaglio un progetto sono tutti problemi miei.
Vi assicuro che fare corde NON è così facile e che io non sono un mago.
Come tutti SBAGLIO e PAGO
Progetti se ne fanno e soldi ne investo.
- Alcuni sono DISASTROSI e vanno direttamente nel Cassone dell'immondizia ( dovrei provare a vendere queste corde in agricoltura per legare i pomodori )
- Alcuni sono accettabili ma a MIO GIUDIZIO non speciali e per questo motivo NON commercializzati.
Metterò comunque in vendita questi modelli in un Negozio virtuale a prezzo molto molto e dico molto Accessibile
- Alcuni sono discreti
- Pochi sono buoni e per me e tanti giocatori di medio-alto livello soddisfacenti
- POCHISSIMI sono quasi il TOP.
Piscio un po lungo, ma vi dico che la RED ARROW fa parte di questo piccolissimo gruppo
Nel rispetto di tutti NON faccio il nome dei principali 4 tester che hanno dato questa recensione
X Vs info, uno di questi è un giocatore non più in attività agonistica ma da pochi anni uscito dal circuito ATP con un Best Ranking vicino al 100
I giudizi sono molto simili ricevuti da giocatori livello medio-alto e giocatori
*NON è una corda da CLUB o per giovani leve
*NEGATIVA per il palleggio leggero
*Molto Tecnica
*Medio rigida ( incordare a -1 / 1.5 Kg rispetto alla standard)
*Sviluppa molta potenza con poco sforzo
*Ottima per chi fa della POTENZA l'arma vincente
*Buono spin malgrado la sezione rotonda
*Buona la durata
*Eccellente il mantenimento di tensione
OK. Ho pisciato lungo
SONO PRONTO ( sempre nella massima educazione e rispetto ) a rispondere alle Vs recensioni Positive o Negative che siano
Buona partita
Mr Doublear