Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionultra - Wilson Ultra 100 vs Babolat Aeropro Drive 2013 EmptyWilson Ultra 100 vs Babolat Aeropro Drive 2013

more_horiz
Vorrei sapere a parità di corda e tensione quale è più potente e quale controlla di più, dando per scontato che APD genera più rotazione.
Maestro Eiffel potresti dire la tua?

Grazie  Smile

descriptionultra - Wilson Ultra 100 vs Babolat Aeropro Drive 2013 EmptyRe: Wilson Ultra 100 vs Babolat Aeropro Drive 2013

more_horiz
Dipende anche dalle corde, ma normalmente la Babolat ha più controllo e la Wllson  più potenza.

descriptionultra - Wilson Ultra 100 vs Babolat Aeropro Drive 2013 EmptyRe: Wilson Ultra 100 vs Babolat Aeropro Drive 2013

more_horiz
Grazie Maestro, era anche la mia percezione avendo le 2 racchette in prova  cheers

La domanda seguente è: 
dato che mi piace di più la ADP 2013 perchè mi permette di generare una palla più complessa, usando la versione Plus dovrei avere un poco più di potenza?  Question
Immagino perderei qualcosa in maneggevolezza, vero?

more_horiz
Già risposto nell'altro post.

Comunque, le tue percezioni sono giuste.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: