Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionpotenza x head prestige pro youtek  Emptypotenza x head prestige pro youtek

more_horiz
Salve volendo più potenza che controllo, quale di questi mono e a che tensione dovrei montare?
Solinco hyper g 1.20
babolat rpm blast
babolat hurricane pro
babolat hurricane pro tour
weiss cannon ultra cable (

descriptionpotenza x head prestige pro youtek  EmptyRe: potenza x head prestige pro youtek

more_horiz
Starburn orange power
Isospeed baseline speed
tutti 1.25
grazie

descriptionpotenza x head prestige pro youtek  EmptyRe: potenza x head prestige pro youtek

more_horiz
Forse ti conviene un bel ibrido.Magari turbo/tecnoace(consigliatomi da eiffel per quel telaio).

more_horiz
Grazie ma vorrei utilizzare prima quelle che ho. ..

more_horiz
bounce

more_horiz
Con quelle che hai postato sopra...di corde che fanno differenza in gioco...ce n'è una sola. La RPM Blast.

more_horiz
Grazie Luca. .. a che tensione? Te cosa mi consigli?

more_horiz
ale261005 ha scritto:
Grazie Luca. .. a che tensione? Te cosa mi consigli?

La tensione Rocco sai bene che è MOLTO soggettiva...forza fisica, tecnica di base con livello di gioco... son quelle che ti "fanno" montare le corde alla tensione che puoi "sopportare" x il tuo gioco x il periodo di durata dinamica della corda. Una tensione sopportabile sulla Prestige Pro (se incordata bene) 22 o al massimo 23 kg.

more_horiz
Scusa nw-t quale mono si potrebbe mettere su questo grandissimo telaio per aumentare la velocità di palla?

more_horiz
moro ha scritto:
Scusa nw-t quale mono si potrebbe mettere su questo grandissimo telaio per aumentare la velocità di palla?

Budello VS 1.30 e Rpm Blast 1,30 ibrido reverse.

more_horiz
Grazie proverò. ..
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: