Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionpromozione da 4.6 a 4.5 Emptypromozione da 4.6 a 4.5

more_horiz
ciao a tutti!
vorrei sapere per per il calcolo della classifica FIT 2017 influiscono le partite perse nel 2016 durante i campionati a squadre. Cioè è successo che nei tornei di 4° categoria di quest'anno 2016 ho maturato i punti per passare da 4.6 a 4.5 ma nei campionati a squadre -sempre 2016- ho perso tre partite e non ne ho vinta nemmeno una.
Quindi la domanda è questa: se ho maturato i punti per passare da 4.6 a 4.5 durante i tornei di 4° categoria nel 2016 , sono invece penalizzato se ho perso tre partite nei campionati a squadre e non ne ho vinta nemmeno una? Il problema è che ho visto le classifiche appena uscite della FIT del 2017, io mi aspettavo di essere 4.5, ma risulto ancora 4.6
Ho letto bene il regolamento, ma non mi pare sia specificato...

Grazie

descriptionpromozione da 4.6 a 4.5 EmptyRe: promozione da 4.6 a 4.5

more_horiz
Ciao.
Guarda da quello che sò io non dovresti aver perso punti in quelle partite, ma sei sicuro di aver calcolato bene i punti?

descriptionpromozione da 4.6 a 4.5 EmptyRe: promozione da 4.6 a 4.5

more_horiz
prova a vedere come ti calcola la classifica tennistalker.com

le sconfitte non tolgono punti

descriptionpromozione da 4.6 a 4.5 EmptyRe: promozione da 4.6 a 4.5

more_horiz
le sconfitte tolgono coefficiente che può togliere punti.
Se fai un elenco di partite vinte/perse e delle relative classifiche ti possiamo fare un esempio di come funziona Smile
Se no vai sul fantastico sito di tennistalker dove puoi aggiungere i match mancanti registrandoti ... e farà il calcolo tutto da solo 
Ma io non ho detto nulla Very Happy

descriptionpromozione da 4.6 a 4.5 EmptyRe: promozione da 4.6 a 4.5

more_horiz
per passare da 4.6 a 4.5 il coefficiente non c'entra nulla in quanto non si ha bisogno di 6 risultati utili....

in generale però il ragionamento di emish è ovviamente corretto

descriptionpromozione da 4.6 a 4.5 EmptyRe: promozione da 4.6 a 4.5

more_horiz
Ciao a tutti,
scusate se mi intrometto (e la domanda forse un po' OT), ma il sito tennistalker è affidabile? Come fanno a schedulare tutti quei dati?
grazie e buon tennis a tutti!
EnricoW

descriptionpromozione da 4.6 a 4.5 EmptyRe: promozione da 4.6 a 4.5

more_horiz
il sito tennistalker.com è affidabilissimo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere