Salve a tutti gli amici del forum. Il mio problema è questo: da circa un anno gioco con la racca in questione (che mi piace un sacco) montando con molta soddisfazione corde yonex polytour fire 1.20 corde che trovo piuttosto potenti ma anche di buon controllo, io gioco alla "Del Potro" (con le dovutissime proporzioni), nel senso che spingo molto da fondo con il diritto poco lavorato, rovescio a due mani leggero di difesa anch'esso poco lavorato alternato a back spin, buona battuta prima potente e seconda un po' lavorata, a rete vado poco. Purtroppo mi rendo conto che, specie nella stagione invernale, all'inizio dei match sento il piatto corde troppo rigido, una specie di secchezza che mi si riflette sul braccio, il quale è leggermente dolorante e non riesce a spingere la palla. Credo di dover passare ad un multi, che mi dia più confort ma gradirei non perdere né in potenza né in controllo. La Yonex su questa racchetta consiglia il Tour Super 850 Pro (ATG850P)....gradirei avere un giudizio su tale corda in relazione chiaramente alla mia racchetta, ma sono pronto ai vostri suggerimenti circa altri multi eventualmente anche più adatti alla mia racchetta.....penso al Technoace di Starburn, a qualche Tecnifibre......Aspetto i vostri suggerimenti con ansia specie da Master Eiffel a cui mando un saluto da Paolo di Grosseto