Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionincordatura - Dubbio incordatura (nodi) EmptyDubbio incordatura (nodi)

more_horiz
Stamattina ritiro il telaio (PS95s) da noto negozio specializzato di Roma e noto queste due cose che non mi erano mai capitate.

Probabilmente non inficiano nulla, ma da totale profano sul tema armeggi, chiedo lumi o rassicurazioni Smile  sui seguenti 2 punti:

Nodo troppo vicino alla corda che è costretta a 'deviare':
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

2 nodi sulla stessa V (3a da destra):
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Suspect
che dite?

descriptionincordatura - Dubbio incordatura (nodi) EmptyRe: Dubbio incordatura (nodi)

more_horiz
Diciamo che non l'avrei fatta così.... No

descriptionincordatura - Dubbio incordatura (nodi) EmptyRe: Dubbio incordatura (nodi)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Diciamo che non l'avrei fatta così.... No

ciao Mario, diciamo che hai ragione e che è meglio cambiare incordatore?

descriptionincordatura - Dubbio incordatura (nodi) EmptyRe: Dubbio incordatura (nodi)

more_horiz
Ciao Ste'...scusa se non ho risposto al cell ma avevo un po' di roBBa da fare Wink

Si, direi che si poteva far meglio...

descriptionincordatura - Dubbio incordatura (nodi) EmptyRe: Dubbio incordatura (nodi)

more_horiz
Buongiorno,
Mi unisco a quest' argomento per avere un parere sull'incordatura effettuata. Mi riferisco soprattutto al nodo in alto. Come potete notare il passacorde è rovinato. L'incordatore mi aveva assicuratori che non era necessario cambiarlo in quanto il mio nodo non sarebbe rientrato... Parola agli esserti devo cambiare il passacorde?

Nodo superiore

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Altri nodi

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Grazie a chi saprà consigliarmi e Buon Anno a tutti!

Ps è la prima volta che posto foto speriamo bene. ..

descriptionincordatura - Dubbio incordatura (nodi) EmptyRe: Dubbio incordatura (nodi)

more_horiz
Nella prima foto il grommet è distrutto, infatti il nodo è dentro e sta toccando anche la grafite della racca...io lo cambierei prima che faccia danni al telaio

descriptionincordatura - Dubbio incordatura (nodi) EmptyRe: Dubbio incordatura (nodi)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Grazie per la pronta risposta. Procedo al cambio. Gentilissimo. Ciao e buon anno.

descriptionincordatura - Dubbio incordatura (nodi) EmptyRe: Dubbio incordatura (nodi)

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  Grazie.  Buon Anno anche a te!
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere