Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCome conservare una racchetta? EmptyCome conservare una racchetta?

more_horiz
Cioè, se non la si usa, è corretto lasciarla incordata o senza corde?

descriptionCome conservare una racchetta? EmptyRe: Come conservare una racchetta?

more_horiz
Dipende "da quanto"

Se mesi, meglio tagliare se monta un poly...

descriptionCome conservare una racchetta? EmptyRe: Come conservare una racchetta?

more_horiz
...è la mia zus......... che ho (spero momentaneamente) accantonato da inizio estate......
Quindi è nell'armadio con l'ultimo multi usato.........
In ogni caso, non la userò a breve.......

more_horiz
Ciao, arrivata la stagione fredda vorrei chiedere:
- d'inverno i telai incordati è meglio conservarli in casa a circa 21°, in cantina a circa 10° o va bene anche lasciarli al freddo fino a -2/-3°?
- quanto cambia se i telai sono incordati con mono, multi o budello?
- e se invece li conservo nello scomparto termico del borsone (Dunlop Performance), fino a che temperatura regge?
- d'estate invece è meglio non esporli a temperature oltre i 25/30° ed ai raggi solari, corretto?

more_horiz
Se non la si usa per molto e monta poliestere occorre tagliare per il benessere fisiologico del telaio.
SE multi o budello credo si possa anche tenere, ma a che pro se si parla di mesi?
Le corde perdono comunque tensione e quindi non ha senso.
Le terrei sempre dentro il borsone tecnico con la plastica protettiva e non a temperature rigide, che si tratti di caldo o freddo.
Quindi mai lasciare la borsa in auto!!!!!

Saluti

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ok, ma le mie domande erano altre...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: