Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionConsiglio tronchesina per corde.... EmptyConsiglio tronchesina per corde....

more_horiz
Devo cambiare il cutter per le corde e ne sto vagliando alcuni.....

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

meglio il secondo? o basta il primo? alternative da prendere online?

descriptionConsiglio tronchesina per corde.... EmptyRe: Consiglio tronchesina per corde....

more_horiz
Il secondo comunque...anche se, dovendo togliere le corde, meglio quelli grandi tipo quelli di TF o Babolat...

descriptionConsiglio tronchesina per corde.... EmptyRe: Consiglio tronchesina per corde....

more_horiz
oppure queste 

Smile

more_horiz
Grazie delle risposte.... 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]... la cesoia va bene solo per togliere le corde vecchie o anche per fare "la punta" alle nuove?

more_horiz
No, per tagliare la singola corda e per fare la "punta" ti consiglio il classico tronchesino

Per tagliare le corde su racchetta anche questo....

more_horiz
Non riesco a vedere i link comunque ho presente i prodotti pro's pro e penso di aver capito quali dici...  penso che prenderò le xcelite del mio secondo link che ho trovato in offerta su amazon.... invece per tagliare le corde sono indeciso tra le pro's pro e le tue cesoie......
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: