babolat94 ha scritto:Poi magari 3 pezzi te li sparano 10€ e passa la voglia.. Io mi trovo a meraviglia con i miei pro,s pro.. 0,50 € a pezzo e via..
Eiffel59 ha scritto:
Non è che manco questi possano essere definiti "belli", comunque...
babolat94 ha scritto:bel colore vomito..
fa ha scritto:babolat94 ha scritto:Poi magari 3 pezzi te li sparano 10€ e passa la voglia.. Io mi trovo a meraviglia con i miei pro,s pro.. 0,50 € a pezzo e via..
per chi piace la sensazione "tacky" ce ne sono di accettabili anche economici, (i pro's pro appunto)
per chi come me preferisce la sensazione "dry" (anche per l'abbondante sudorazione) di economico e valido c'è molto poco e spesso è un prodotto che non vale nemmeno quel poco che costa.
trai migliori "dry" ci sono i Tourna Original in versione XL (o Head Pro Grip che è listess) poi i Volkl V-Dry e i Prince Dry Pro (che però ci sono solo di un verde bruttino)...questi Luxilon li proverò sicuramente.
infinitejest ha scritto:fa ha scritto:babolat94 ha scritto:Poi magari 3 pezzi te li sparano 10€ e passa la voglia.. Io mi trovo a meraviglia con i miei pro,s pro.. 0,50 € a pezzo e via..
per chi piace la sensazione "tacky" ce ne sono di accettabili anche economici, (i pro's pro appunto)
per chi come me preferisce la sensazione "dry" (anche per l'abbondante sudorazione) di economico e valido c'è molto poco e spesso è un prodotto che non vale nemmeno quel poco che costa.
trai migliori "dry" ci sono i Tourna Original in versione XL (o Head Pro Grip che è listess) poi i Volkl V-Dry e i Prince Dry Pro (che però ci sono solo di un verde bruttino)...questi Luxilon li proverò sicuramente.
Ma "tacky" non sono più adatti dei "Dry" per chi ha abbondante sudorazione?
O sbaglio io
gabr179 ha scritto:qualcuno sta usando questo overgrip? Come durata e assorbimento del sudore come si comporta?
Grissom ha scritto:Io mi trovo bene con gli overgrip DRY e cerco un'alternativa al Tournagrip blu.
Mi interessano due cose su questi Luxilon, se in questo senso è un po' diverso dal Tourna o no:
1. c'è una parte più stretta all'inizio per metterlo meglio alla base del manico?
2. si può stretchare per bene senza che faccia delle "pieghette" fastidiose?
grazie