Ciao,
visto che in giro per il sito nn trovo un qlc di dedicato apro io il post avendole appena prese.
Già mi è difficile fare una recensione sulle racchette , e con le scarpe devo dire molto più complicato, quindi cerco di passarvi delle mie impressioni.
Prima di tutto la calzata, devo dire ottima per chi ha la pianta larga, un pelo corta però, nel senso io ho piede 28 cm e ho preso i soliti 28,5 che uso nelle altre scarpe e ci sto dentro giustissimo. Forse il 29 era meglio come lunghezza ma poi credo sarebbe diventato troppo largo( e io ho la pianta parecchio larga )
Cmq estrememente comode, non sono pesanti ma danno , nn so come dire un senso di sicurezza al piede, come fosse protetto.
Sono belle massicce, non pensate di avere una asics speed o giù di li, ( per dirne una che ho) ma penso siano più verso le Barricade anche se nn le ho mai provate queste ultime .
La cosa che mi è piaciuta di più è la grande ammortizzazione che ha sul tallone, cosa per me di oltre 90 kg importantissima.
La cosa strana che appena giochi non senti più nulla, dicentano immediatamente parte del piede.
Forse le Speed erano un pò più pantofole ma queste le trovo più sostanziose, e molto più ammortizzate sopratutto nel tallone , che devo dire tengono anche molto bene.
Le ho provate solo per un paio di ore ma al momento impressioni positive.
Diciamo che sono scarpe di sostanza più che da fighetto, nonostante nel vederle sembri l opposto.
Vediamo più avanti come mi troverò.
Ciao