Eiffel59 ha scritto: Premessa: le Blade 2017, soprattutto a livello di feeling (ma in diversi casi per peso, bilanciatura, inerzia) con le precedenti c'entrano poco o nulla.
Non fa eccezione neppure la 104.
Come già accennato, la potenza è la prima cosa che salta all'occhio, assieme ad una tolleranza notevolmente accresciuta (la 104" 2015 aveva una sweetzone buona ma non certo eccelsa...).
In quanto alla diffusione di ovali più grandi, in passato anche recente è vero che il nostro mercato era un po' "chiuso", ma il buon successo commerciale di modelli come il suddetto Blade 104", della Prince Warrior 107" o della Ki15 di Prokennex hanno un po' mutato la situazione che non è poì così "estrema" come in Francia ad esempio.
La 104" avrà poi un'evoluzione nella Serena Autograph, più lunga/pesante, potenzialmente un bestseller.
La 2017 ha meno bisogno del custom che la versione precedente richiedeva in caso si cercasse un po di spinta e stabilita? Diciamo... Nasce piu pronta e agonistica rispetto alla precedente
Della vecchia(customizzata) ho un bel ricordo, forse venduta troppo presto. Buon servizio, mai giocato meglio il dritto, unici problemi sul rovescio ad una mano... Problemi che non ho mai compreso.... Mi mancava feeling senza un motivo reale credo
Questa nuova blade mi incuriosice tanto ed una delle poche che credo mi possa far cambiare la mia prince tour txt 100p