Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionRisoltopagina pesante, effetto doppio caricamento ed ordine caricamento pagina...

more_horiz
Non so se capita solo a me...

Ho un'ottima connessione sia per il mobile, 4G, LTE, che per il fisso, fibra, ma trovo lenta la navigazione del forum...

Quando carico una pagina, ad un certo punto compare finalmente l'atteso tread, scorro, inizio a leggere e dopo qualche secondo si ricarica tutta la pagina e vengo riportato a fondo pagina. Perdo il punto, devo scorrere nuovamente e riprendere la lettura. a me da molto fastidio... Sono il solo?

Va bene la pubblicità, ma perché prima si caricano la maggioranza delle promo e solo all'ultimo le pagine dei tread che saranno 2K? Non sarebbe possibile fare qualcosina di meglio?

Scusate il disturbo!
Grazie a Tutti comunque!

descriptionRisoltoRe: pagina pesante, effetto doppio caricamento ed ordine caricamento pagina...

more_horiz
Ciao.
Da quando si presenta questo problema?
E' importante saperlo in modo da poter fare delle correzioni mirate.
Rimango in attesa di tue

descriptionRisoltoRe: pagina pesante, effetto doppio caricamento ed ordine caricamento pagina...

more_horiz
Beh! Sono iscritto da agosto e purtroppo l'ho trovato così da subito!
Dopo la metà di settembre ho provato anche diversi browser sia su mobile che su fisso, purtroppo senza successo.

NB Parlo della versione desktop del sito. Quella mobile non mi piace, non la uso...

more_horiz
Ciao a tutti, riapro questo thread perchè trovo che il nuovo sistema di pubblicità di ShinyTech basato su video appesantisca decisamente troppo la navigazione. So benissimo che i forum stanno in piedi grazie agli inserzionisti però non c'è modo di alleggerirla per rendere la navigazione di nuovo piacevole?

more_horiz
io da pc non riesco a togliere il banner pubblicitario sulla sinistra anche cliccando sulla freccetta,molto fastidioso

more_horiz
Concordo, la navigazione sta diventando troppo difficile  What a Face

more_horiz
Grazie mille per le vostre preziosissime segnalazioni.
Provvedo a trovare una soluzione. Intanto congelo il banner laterale per un po'. Fatemi sapere se notate dei miglioramenti o se persiste ancora il problema.
Magari il bug sta da qualche altra parte.

more_horiz
Abbiate un po' di pazienza.....ho appena chiesto assistenza al fornitore del servizio.
Non appena possibile provvedo a congelare il servizio in attesa di trovare una soluzione e dare quindi la possibilità a tutti di navigare tranquillamente come prima.
Grazie per la pazienza Laughing Laughing

more_horiz
@rebs ha scritto:
io da pc non riesco a togliere il banner pubblicitario sulla sinistra anche cliccando sulla freccetta,molto fastidioso

Mi spiegavano che basta fare clic dopo 5 secondi dall'avvio dello sponsor per chiudersi definitivamente e non riaprirsi più

more_horiz
Nel frattempo mi ha risposto l'assistenza di Shinystat. Hanno cambiato il codice e lo metterò su per testarlo.
Aggiornatemi sugli sviluppi. Non dovrebbero esserci rallentamenti stavolta.

Ultima modifica di Alessandro il Mar 9 Gen 2018 - 16:24 - modificato 1 volta.

more_horiz
Grazie Alessandro. Ora col vecchio sistema la navigazione è molto più veloce e la pagina ci mette molto meno a caricarsi completamente. Vediamo col nuovo.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: