Ciao a tutti.

Gioco a tennis da 4-5 anni, mediamente 1 volta la settimana(in inverno 2 ) e prendo qualche lezione privata durante l'anno.

Ho un gioco direi buono,non sono classificato perchè non avrei tempo di giocare, però gioco facilmente con amici 4.4 -4.5 con buoni risultati.

Da 1 mese prendo lezione con un maestro  insegnante agonista, vorrei alzare la mia qualità di gioco lavorando più la palla (soprattutto sul diritto)
Ora dovrei cambiare corde e grip, ma non mi conviene percxhè gioco con una wilson six one 95 L (289 gr).

Io sono 185 x 85 kg  , direi potente  , gioco direi piatto con   rovescio a una mano (forse il colpo migliore). Non cercho una racchetta che mi dia potenza, ma che mi permetta di controllare il gioco ma anche accellerare nel momento chiave del punto.

Il maestro mi ha consigliato una racchetta più potente e pesante  e stando in wilson mi ha consigliato una BURN , anche se poi  oggi mi ha fatto trovare una Head radical Pro in prova da usare con gli amici nel week end.
Il mio negoziante da cui mi servo , sentito  telefonicamente, mi ha spiegato che la Burn è molto simile alla PURE DRIVE , costruita per un rovescio bimane e un tennis più lavorato.
Voi quale racchetta provereste ?