Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPosso montare delle solinco tour bite su pure drive 2015  EmptyPosso montare delle solinco tour bite su pure drive 2015

more_horiz
Essendo un 4.2 non sono troppo per me queste corde? Consigli su queste e altre corde che potrei usare

descriptionPosso montare delle solinco tour bite su pure drive 2015  EmptyRe: Posso montare delle solinco tour bite su pure drive 2015

more_horiz
secondo il mio modesto parere ti divertiresti.... è stata la mia corda preferita a lungo... io ci metterei 1,20...

descriptionPosso montare delle solinco tour bite su pure drive 2015  EmptyRe: Posso montare delle solinco tour bite su pure drive 2015

more_horiz
Allora la provo

more_horiz
...e se per caso hai un rivenditore   Yonex vicino, fatti montare la Poly Tour Spin sulle verticali e Poly Tour Air sulle orizzontali a 22 costanti...colpo d'occhio a parte ('na chicca  Cool) ti potrebbero sorprendere...

more_horiz
Grazie mille

more_horiz
Salve a tutti! Sono diventato un 3.4 scarso😂. Consigli su quale corda usare? Con le element mi sono trovato molto bene ma costano troppo😔
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: