Salve a tutti,sono nuovo e da poco mi sono avvicinato al mondo del tennis.vi scrivo per avere da coi un consiglio,o più precisamente una spiegazione.Parto dicendo che ancora non ho un gioco fluidissimo,faccio ancora errori, palla a rete etc...in ogni caso mi é stata venduta da un mio amico una dunlop biomimetic M 3.0 ma ho notato che con questa racchetta tendo a sbagliare molto,nel senso che non la sento solIda, come se in mano non avessi niente e questo mi porta a non riuscire a controllare bene la posizione della racchetta. Oggi allora ho provato ad usare una vecchia racchetta di mio padre,la dunlop max 200 g, e nonostante fosse molto più pesante da tenere in mano ( dopo un po si fa sentire) riuscivo a controllarla molto meglio, a regolare bene come la mettevo nel momento di colpire. Ora da cosa dipende questo? Ho pensato che il problema fosse che la mia M 3.0 sia troppo leggera,ma alla fine ho visto che sta sui 300 g quindi bho. Nel caso dovessi prenderne una nuova,in base a quello che vi ho detto cosa mi consigliereste? Grazie in anticipo a chi risponderà