Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionMonofilo per wilson juice 100  EmptyMonofilo per wilson juice 100

more_horiz
Ciao a tutti e piacere di far parte del forum. Mi consigliereste un monofilo per la mia racchetta? Sono un NC ma ho buoni colpi di base. Mi piace la potenza ed il controllo. Al momento utilizzo corde technifibre black code 1,24 mm e mi trovo molto bene. C'e' di meglio?

descriptionMonofilo per wilson juice 100  EmptyRe: Monofilo per wilson juice 100

more_horiz
Un paio di amici si trovano bene con le seguenti corde:

Wilson Revolve 1.30 a 23 kg.
Solinco Tour Bite Soft 1.25 a 22 kg.
Solinco Tour Bite Diamond Rough 1.25 a 22 kg.

Le mie preferite sono le wilson Revolve....
Ma se ti trovi bene con le Black Code perché cambiare?

descriptionMonofilo per wilson juice 100  EmptyRe: Monofilo per wilson juice 100

more_horiz
Se non rompi le corde prima, ricorda soltanto di tagliarle non oltre le 20 ore di gioco. I monofili in generale, e quello in particolare, hanno allungamento limitato, ed una volta esaurito (i colpi compattano ed assottigliano la struttura) la rigidità di base del materiale ed il suo non più far da filtro a shock e vibrazioni possono essere dannose ai legamenti.

Benvenuto nel Forum... Monofilo per wilson juice 100  855446

more_horiz
Grazie di cuore! Scusate se il messaggio forse non era nel posto giusto..buon tennis a tutti!

privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: