Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptiontrasferimento minorenne - mancato rilascio nulla osta Emptytrasferimento minorenne - mancato rilascio nulla osta

more_horiz
ciao a tutti!
ho un dubbio.
il circolo dove gioca il figlio di un mio amico non vuole concedere il nulla osta al ragazzino (minorenne) che vorrebbe trasferirsi in un altro circolo.
il comportamento del circolo è lecito? cosa si potrebbe fare nel caso? e nel caso di mancato rilascio del nulla osta il ragazzo cosa può fare?
grazie

descriptiontrasferimento minorenne - mancato rilascio nulla osta EmptyRe: trasferimento minorenne - mancato rilascio nulla osta

more_horiz
qui c'è il regolamento http://www.federtennis.it/upload/15/1506/disciplina%20dei%20trasferimenti.pdf

quindi il comportamento è lecito, trattandosi di minorenne. Cosa fare... eh dicci però perchè il vecchio circolo non vuole.... io ne ho fatti cambiare 3 senza problemi....

descriptiontrasferimento minorenne - mancato rilascio nulla osta EmptyRe: trasferimento minorenne - mancato rilascio nulla osta

more_horiz
grazie.
le motivazioni? diciamo che i genitori dei ragazzini non sono stato un esempio di correttezza e buona educazione!

more_horiz
e quindi il circolo non ce'entra nulla... sono quei casi in cui conviene parlare in modo pacato con il responsabile del circolo sostenendo che la scelta è indipendente dalle pratiche di insegnamento della loro scuola... punta sul fatto che si stanno assumendo la responsabilità di non lasciare fare una sana attività agonistica ad un ragazzino... le parole vanno pacate e misurate, molta pazienza, qui non c'è da avere torto o ragione, ma solo eseguire una scelta che non danneggi alcuno.....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: