Ciao a tutti, dopo 18 anni di semi-inattività e due di totale inattività(ho smesso a 12 anni e negli ultimi 8-9 anni ho giocato saltuariamente d'estante sempre e solamente con un mio amico che poi se ne è andato all'estero lasciandomi con la racchetta in mano) ho deciso di rimettermi a giocare con una certa continutà. Prime 2 uscite terribili, poi le cose migliorano, quasi batto un 4.5 (6-3 5-4 el'ora finisce) fino all'apice di alunedì scorso quando prendo una lezione con un maestro mio ex professore del liceo. Entusiasmante, con un po' di ritmo tutto sembra iniziare a funzionare. Sono gasato.
Ad un certo punto però irrompe il padre del maestro, un arzillo over70 che mi propone di fare nei giorni successivi un'oretta. Io invero un po' insospettito sulla scia dell'entusiasmo accetto.
Beh oggi mi letteralmente umiliato a suon di affettate, palle corte, mezzi pallonetti 6-3 6-3. Alla fine ero distrutto, compeltamente senza fiato e con la testa che mi girava. Lui invece sembrava fresco come una rosa.
Pazzesco, l'unica cosa positiva è.... beh che mi continuo a divertire un mondo!!!!
Ad un certo punto però irrompe il padre del maestro, un arzillo over70 che mi propone di fare nei giorni successivi un'oretta. Io invero un po' insospettito sulla scia dell'entusiasmo accetto.
Beh oggi mi letteralmente umiliato a suon di affettate, palle corte, mezzi pallonetti 6-3 6-3. Alla fine ero distrutto, compeltamente senza fiato e con la testa che mi girava. Lui invece sembrava fresco come una rosa.
Pazzesco, l'unica cosa positiva è.... beh che mi continuo a divertire un mondo!!!!