Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionhead youtek ig speed elite fuori produzione? Emptyhead youtek ig speed elite fuori produzione?

more_horiz
Salve a tutti,

leggendo qui sul forum ho apprezzato le qualità della head youtek ig speed elite.

Sono discussioni risalenti al 2010, ed anche in commercio non è facile trovare questa racchetta.

Qualcuno sa se è stata aggiornata e magari ha cambiato nome negli anni o se esiste una racchetta head o anche no con simili caratteristiche?

Grazie

descriptionhead youtek ig speed elite fuori produzione? EmptyRe: head youtek ig speed elite fuori produzione?

more_horiz
Non è facile trovarla proprio perchè fuori produzione da sei anni.

Non è stata aggiornata (il mold è passato alla produzione prostock).

Molto simile -sia staticamente che dinamicamente- è la nuova Wilson Blade 98L che non a caso mi ha colpito positivamente come già al tempo la Elite...

descriptionhead youtek ig speed elite fuori produzione? EmptyRe: head youtek ig speed elite fuori produzione?

more_horiz
Buongiorno, a voler trovare una degna erede della mia fedele Speed Youtek IG Elite, quale è il modello attualmente in commercio più simile in casa Head e negli altri marchi?
Ps. Io l’ho leggermente customizzata con un paio di grammi totali negli steli e 3g al tappo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: