Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPassacorde (grommerà) radical tour 630 EmptyPassacorde (grommerà) radical tour 630

more_horiz
Buonasera carissimi!
La mia radical tour 630 (bumblebee) monta il grommet nero corto tk55A.
Riesco a trovare il ricambio?
Oppure cosa ci si adatta, però bene e senza dover forzare il montaggio?

Grazie e un caro saluto a tutti
Alfredo

descriptionPassacorde (grommerà) radical tour 630 EmptyRe: Passacorde (grommerà) radical tour 630

more_horiz
Quelli originali sono pressochè introvabili se non a prezzi assurdi.

Anche i sostituti "corretti" (MG Rad MP/Prestige MP XL) sono di difficile reperimento.

L'unica cosa che posso fare a livello personale è vedere se ne ho ancora più di uno o vedere come si adattano quelli di TF/Dunlop/PK ricavati dallo stesso stampo su una delle mie...

Appena ho un momento di tempo libero, ovviamente Wink

descriptionPassacorde (grommerà) radical tour 630 EmptyRe: Passacorde (grommerà) radical tour 630

more_horiz
Sarebbe davvero molto gentile da parte tua!

Grazie maestro!
Attendo tue notizie.

Alfredo

more_horiz
Maestro: su TW Europa hanno il passacorde Head Microgel Radical MP a 6 euri...

Se ci va bene senza dover forzare il montaggio, non ti faccio impazzire...

Alfredo

more_horiz
alfredolista ha scritto:
Maestro: su TW Europa hanno il passacorde Head Microgel Radical MP a 6 euri...

Se ci va bene senza dover forzare il montaggio, non ti faccio impazzire...

Alfredo

Ciao, sarei interessato anch'io per una delle mie candycane...

more_horiz
Qualcuno mi conferma che, non trovando quello corto, va bene qualsiasi grommet delle Prestige MP 18x20, sia i tk57 che, per esempio, quelli della prestige graphene xt ultimo modello (molto più economici)?

more_horiz
Quelli più recenti pesano mediamente 4 grammi meno, il che renderebbe il tutto un po' più facile da muovere.

La Tour CAPpata è strepitosa....ma non certo un fuscello Wink

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Quelli più recenti pesano mediamente 4 grammi meno, il che renderebbe il tutto un po' più facile da muovere.

La Tour CAPpata è strepitosa....ma non certo un fuscello Wink

Grazie capo.

more_horiz
Con quello della Prestige IG viene bello pure il look generale.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
nw-t ha scritto:
Con quello della Prestige IG viene bello pure il look generale.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Bellissime, gran telaio.

more_horiz
Ricapitolando: sostiuendo il tk55a con il full cap otterrò un telaio più leggero ma anche più rigido?

more_horiz
Più PESANTE...pesa di più il cap lungo. Giocabilità un po' diversa...impatto ancor più "pieno".

more_horiz
nw-t ha scritto:
Più PESANTE...pesa di più il cap lungo. Giocabilità un po' diversa...impatto ancor più "pieno".

Ok, mi sembrava di aver letto da qualche parte il contrario

more_horiz
Letto male...più leggeri dei CAP "originari", quello si... Cool

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Letto male...più leggeri dei CAP "originari", quello si... Cool

Grazie ancora

more_horiz
Vi aggiorno sulla mia esperienza sul cambio del passacorde e scrivo soprattutto per chiarire un dubbio: 
Ho acquistato i tk293 (neri, trasparenti non trovati, rossi erano un azzardo cromatico esagerato) pesano 5 grammi più degli originali tk55a, differenza tollerabile anche perché il telaio è leggermente sotto peso rispetto all'altro esemplare che posseggo. Armato di pazienza, phon e punteruolo sono riuscito a installarlo per benino fino agli ultimi due fori a ore 12 che entrano ma se lascio la presa si sfilano. Dite che alla prima incordatura vanno a posto e ci rimangono?

more_horiz
Si (dipende proprio dal materiale, ragion per cui ti consigliavamo i clear)

more_horiz
Ultimo aggiornamento: finalmente telaio completo, 350 gr incordato finito (Velocity 24/23, copritesta, overgrip) ma bilanciamento arretrato da 32,2 a 31,9. Non me l'aspettavo, ad ogni modo ci ho giocato la prima ora e devo dire - fantastica - feeling migliorato, veramente divertente, bene così!

more_horiz
Anch'io sono alla ricerca dei TK55A.. se qualcuno ne avesse in eccesso What a Face
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: