Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionConversione Pro's Pro SX01 con Wise 2086 EmptyConversione Pro's Pro SX01 con Wise 2086

more_horiz
Mi spiego meglio:
Il motore della mia SX01 dovrebbe potersi smontare e quindi togliere ma immagino che per montare il nuovo motore Wise io abbia bisogno per lo meno di una staffa di sostegno su cui montarlo.
Sto ragionando male?
Letti vari post e visti vari video vedo solo conversioni di macchine manuali ad elettroniche con motore Wise.
E' possibile quindi sostituire il motore della SX01 con il Wise? e se fosse possibile, di cosa avrei bisogno per montarlo che non è incluso nella confezione del Wise 2086?
Grazie a tutti

descriptionConversione Pro's Pro SX01 con Wise 2086 EmptyRe: Conversione Pro's Pro SX01 con Wise 2086

more_horiz
E' possibile montare il Wise mediante una staffa (dropweight adapter) che va montata mediante un foro sulla piastra base.

descriptionConversione Pro's Pro SX01 con Wise 2086 EmptyRe: Conversione Pro's Pro SX01 con Wise 2086

more_horiz
Grazie Eiffel
Scusa ma la staffa è in dotazione con il Wise o devo farla artigianalmente e quando parli di piastra immagino ti riferisca alla base della macchina dove era montato il motore da sostituire, sbaglio?
Grazie ancora

descriptionConversione Pro's Pro SX01 con Wise 2086 EmptyRe: Conversione Pro's Pro SX01 con Wise 2086

more_horiz
E' un accessorio da acquistare separatamente.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere