Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncorde per Pro Staff 6.1 Classic (25th A) Emptycorde per Pro Staff 6.1 Classic (25th A)

more_horiz
questa racchetta mi sta dando un pò di problemi... avendo ancora nelle mani le sensazioni di una avuta 15 anni fa, mi ritrovo in difficoltà, probabilmente parte del problema è che questa riedizione è 18x20 anzichè la 16x18 che ebbi 3 lustri fa.... 
comunque, incordata con un Syn gut babolat da 0 € non spingeva nulla...
poi con Gamma Pro 1.22 la situazione è migliorata molto, notevole sensibilità, ma questa corda che magari su una PS 85 avrebbe fatto faville, su questa non mi convince fino in fondo... 
e allora mi chiedevo... per convinzione personale, un ibrido non ce lo vedo... e allora stavo pensando a un bel full VS Team.... tenendo bassa la tensione: voi credete che stare intorno ai 21 o anche 20 kg sarebbe eccessivo? anche io non avrei mai pensato di scendere a così basse tensioni, soprattutto con il budello, ma mi ha francamente shockato la Gamma Pro a 24 kg, che mi sembra un Luxilon a 28 kg...  Shocked

descriptioncorde per Pro Staff 6.1 Classic (25th A) EmptyRe: corde per Pro Staff 6.1 Classic (25th A)

more_horiz
Se il Pro di cui parli è il Professional bastavano 22 kg.

Leggiti l'articolo di Gabriele Medri (Pro-t-One) sull'ultimo numero di Tennis Italiano sull'influenza del pattern rispetto a tensioni ed ovale... Suspect

descriptioncorde per Pro Staff 6.1 Classic (25th A) EmptyRe: corde per Pro Staff 6.1 Classic (25th A)

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Se il Pro di cui parli è il Professional bastavano 22 kg.

Leggiti l'articolo di Gabriele Medri (Pro-t-One) sull'ultimo numero di Tennis Italiano sull'influenza del pattern rispetto a tensioni ed ovale... Suspect

appena troverò il modo di reperirlo, non mancherò di leggerlo... 
nell'attesa, credi che il VS Team su questo piatto corde 18x20 a 20 o 21 kg sia troppo basso oppure ci si può avventurare? oppure sarebbe meglio il Touch, che è un pò più grosso?

more_horiz
Parliamo di un 95" 18x20...21 kg per il Team possono bastare, ancor più se prestirati.

more_horiz
credo che (dopo aver sfruttato ancora un po' la Gamma Professional) seguirò questa strada, prenderò il VS Team e lo metterò max a 21kg...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: