Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionNuova Istinct EmptyNuova Istinct

more_horiz
Berdych a Parigi sta usando il nuovo paintjob Istinct... vediamo chi è il primo a postare una bella foto....Very Happy

descriptionNuova Istinct EmptyRe: Nuova Istinct

more_horiz
Nuova Istinct Cwmhp810
eccoti accontentato Cool

more_horiz
cheers cheers cheers Sembra più carina dell'attuale....
Chissà se le specifiche sono le stesse e quando è prevista l'uscita sul mercato.

more_horiz
Mai paura ha scritto:
cheers cheers cheers Sembra più carina dell'attuale....
Chissà se le specifiche sono le stesse e quando è prevista l'uscita sul mercato.

bè diciamo che non era difficile fare un PJ migliore dell'attuale Very Happy ...ho postato un'altra foto nel 3d graphene touch

more_horiz
Diciamo che è meglio ma continua a non essere bellissima, però l'idea del kit per cambiare pattern e specifiche non è male... anche se poi non so quanti ne usufruiranno... la cosa era iniziata con Speed e Extreme mpa ma io non ho mai visto nessuno utilizzare il 16/16...

more_horiz
però c'è da dire che cambiando il manico si può avere una versione "plus"
che va un pò a contrastare il "quasi" monopolio babolat per le versioni plus delle varie PD e PA ecc...

more_horiz
Questa è una vera novità, anche se personalmente , se volessi un longbody ,comprerei un telaio che nasce così....

more_horiz
... Gasquet L' aveva capito da tempo ...( al di là' dall'essere testimonial Extreme) lui, se non sbaglio, gioca con una Istinct lunga 70 ( o 70,5) cm....

more_horiz
si bè io parlavo del mercato destinato a noi comuni mortali...si sa che i pro hanno telai personalizzati...una volta mi è capitato di vedere dal vivo un telaio Prince della Bartoli (mi sembra fosse il pj della exo 100 black), caxxarola ad occhio in confronto alle misure standard sembrava lunga quasi un metro Very Happy

more_horiz
Effettivamente sono in parecchi i Pro ad utilizzare telai da 70 cm o giù di lì...anche Yuszny , Williams, Errani.... il buon Gaudenzi... ho ancora la sua Fischer Revolution Pro 98 che tengo come una reliquia Very Happy

more_horiz
Alla Head si stanno specializzando Very Happy

tra radical/speed/instinct non so decidere quale sia la più brutta Laughing

more_horiz
Mai paura ha scritto:
Questa è una vera novità, anche se personalmente , se volessi un longbody ,comprerei un telaio che nasce così....

si anche io, altrimenti avrei sempre la sensazione che mi possa succedere questo:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Very Happy

more_horiz
Very Happy Very Happy cheers

more_horiz
lorenz90 ha scritto:

aggiungiamoci anche la extreme e buonanotte... i pj della prestige però sono sempre belli.

more_horiz
fa ha scritto:
lorenz90 ha scritto:

aggiungiamoci anche la extreme e buonanotte... i pj della prestige però sono sempre belli.

già, l'unica bella è la prestige

more_horiz
La Prestige è certamente la più bella , ma io trovo che la Speed non sia male ... la vedo seria!

more_horiz
Mai paura ha scritto:
La Prestige è certamente la più bella , ma io trovo che la Speed non sia male ... la vedo seria!

seria? hai visto che nel pj c'è una testa di un "rapace"? lol!  voluto espressamente da Djokovic tra l'altro...

more_horiz
Very Happy  ... nell'insieme dei colori lo e'.... ormai tanti modelli presentano delle cadute di stile niente male... dalla Pro staff con la faccia stilizzata del Re, alla pelle di serpente delle SV alle spennallate di un pittore pazzo nelle Duel... Very Happy ... comunque sul " rapace" sto ancora ridendo!!! cheers

more_horiz
...pensavo fosse una gallina... Voodoo... La prossima racchetta la fanno con gli spilloni infilzati....

more_horiz
Very Happy Very Happy Very Happy

more_horiz
A me il nuovo PJ non dispiace, sicuramente è un enorme miglioramento rispetto a quello attuale... Sulla data di commercializzazione si sa nulla?

more_horiz
Pedo bilanciamento rigidità: si sa nulla?
Cambia solo il pj o ci sono novità sostanziali in merito alla Instinct?

more_horiz
Buongiorno a tutti,
ma siete sicuri che anche la Istinct sarà customizzabile anche il lunghezza?
Il massimo peso raggiungibile sarà sempre 300 gr unstrung?

more_horiz
Si (c'è un kit apposito).

Per le versioni, "dovrebbe" essercene anche una più leggera. anche se con i problemi che si sono verificati con la Speed S è tutto in divenire...

more_horiz
Buongiorno Eiffel...
ok, a me interesserebbe la versione più pesa possibile (comunque anche 300 gr. con una leva più lunga comincia ad andare bene)

usciranno quindi verso Gennaio immagino....
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: