Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi













Serietà di tennis-warehouse

power_settings_newAccedi per rispondere
+20
marcmont
benest
magazzie
napalm
Ursus
alech
Stefano.
gattonelegante
jvƐƦdƐl
Garathiel
garabba
luan
AME
Virgilio
ACDC
guidoyouth
Gipippox
Alessandro
cristiano75
riders
24 partecipanti

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptySerietà di tennis-warehouse

more_horiz
Ho aperto questo post per complimentarmi e fare pubblicità a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho acquistato scarpe + corde sabato vero le 23 e avendo superato i 75 euro mi hanno regalato la spedizione.

Si puo decidere di ricevere la merce gratis in 10gg lavorativi o con supplemento in 3 gg. Io non avendo alcuna fretta ho deciso per la spedizione gratis. Bhè con grande sorpresa oggi ho ricevuto il pacco. Se ci pensate è arrivato cmq in 3 gg lavorativi e non ho pagato assolutamente nulla.

FANTASTICI. COMPLIMENTI

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptyRe: Serietà di tennis-warehouse

more_horiz
riders ha scritto:
Ho aperto questo post per complimentarmi e fare pubblicità a [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ho acquistato scarpe + corde sabato vero le 23 e avendo superato i 75 euro mi hanno regalato la spedizione.

Si puo decidere di ricevere la merce gratis in 10gg lavorativi o con supplemento in 3 gg. Io non avendo alcuna fretta ho deciso per la spedizione gratis. Bhè con grande sorpresa oggi ho ricevuto il pacco. Se ci pensate è arrivato cmq in 3 gg lavorativi e non ho pagato assolutamente nulla.

FANTASTICI. COMPLIMENTI


Potrebbe essere un loro errore, nn è detto che il trasporto veloce sia stato voluto!

Oppure si?!

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptyRe: Serietà di tennis-warehouse

more_horiz
Non per niente sono presenti 2 banner sul nostro forum Wink

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptyRe: Serietà di tennis-warehouse

more_horiz
Io non ne ho acora fruito ma devo dire che ad una mia domanda via mail ho avuto una risposta abbastanza sconcertante. Per una racchetta che loro hanno sul mercatino dell'usato ho chiesto informazioni fondamentali come manico e condizioni.
La risposta è stata "Mi spiace non poterla aiutare ma non anch'io non possiedo nessuna informazione riguardo alla racchetta richiesta"

E io (o chiunque altro...) come posso comprarla???

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptyRe: Serietà di tennis-warehouse

more_horiz
Gipippox ha scritto:

La risposta è stata "Mi spiace non poterla aiutare ma non anch'io non possiedo nessuna informazione riguardo alla racchetta richiesta"

E io (o chiunque altro...) come posso comprarla???


non prendertela! è che sono tedeschi Very Happy

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptyRe: Serietà di tennis-warehouse

more_horiz
E scusate, si vede la differenza!

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptyRe: Serietà di tennis-warehouse

more_horiz
No, è che magari gli hanno risposto dal contact center italiano che immagino stia in Italia, mentre fisicamente se non erro il negozio è in Germania e un altro in Francia..

Io ho ordinato 2 volte con spedizione gratuita, e i tempi sono stati di circa 6 gg lavorativi, entrambe le volte. Penso che i 3 gg siano stati una coincidenza, ben venga per carità.

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptyRe: Serietà di tennis-warehouse

more_horiz
Confermo anche a me dopo 2 gg lavorativi due volte nell'ultimo mese con spedizione standard gratis.
Le risposte per email invece a volte non sono molto esaurienti però per il resto superaffidabili

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptyRe: Serietà di tennis-warehouse

more_horiz
Beh, allora c'è già una discreta statistica per dire che: dipende...

Unica cosa è che - non so i vostri - ma i miei pacchi venivano spediti con Fed Ex economy, che materialmente già nella stima del tracking i gg erano questi...i vostri erano sempre con Fed Ex economy o no?

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptyRe: Serietà di tennis-warehouse

more_horiz
A me con ups standard spedizione gratuita ed è arrivato 2 volte su 2 in 2 giorni lavorativi

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptyRe: Serietà di tennis-warehouse

more_horiz
confermo la serietà di TW ho fatto un ordine di overgrip da 50 della wilson e una matassa kirschbaum e con ups standard mi è arrivata in 2 giorni lavorativi Smile

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptyRe: Serietà di tennis-warehouse

more_horiz
Mi unisco anche io agli affezionati: ho acquistato 4 volte e sempre UPS standard... due gg lavorativi ed avevo tutto in casa! cheers

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptyRe: Serietà di tennis-warehouse

more_horiz
Borsone 6x Wilson, 2x4Dunlop Fort, 2x Grip Cuoio Wilson, Calzoncini Wilson .. 2 giorni Smile

Soddisfatto ++ Smile

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptyRe: Serietà di tennis-warehouse

more_horiz
Azz...sarà che allora nelle isole usano FedEx Economy e diverso vettore per la zona peninsulare? Vabbè, tanto per qualche gg di differenza il contenuto non scade Smile

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptyRe: Serietà di tennis-warehouse

more_horiz
Gipippox ha scritto:
Io non ne ho acora fruito ma devo dire che ad una mia domanda via mail ho avuto una risposta abbastanza sconcertante. Per una racchetta che loro hanno sul mercatino dell'usato ho chiesto informazioni fondamentali come manico e condizioni.
La risposta è stata "Mi spiace non poterla aiutare ma non anch'io non possiedo nessuna informazione riguardo alla racchetta richiesta"

E io (o chiunque altro...) come posso comprarla???


insisti Wink
cosa simile successa a me..su domanda porprio sulle condizioni di un telaio che vendono nella loro sezione "used"..
in realtà io avevo chiesto una foto..e mi hanno risposto che non potevano farla..
allora ho chiesto una descrizione dettagliata sullo stato (perchè era un pò vago)
e una valutazione espressa in punti da 1 a 10 (come usano nel loro forum TW)
e un magnanimo dello staff TW americano è andato a visionare personalmente il telaio
e me lo ha descritto dandogli appunto una valutazione a punteggio..
purtroppo però non lo presi..perchè nel frattempo che ci pensavo..l'avevano venduto..
amen..
..
confermo cmq anche io la loro pazienza...ci ho scambiato varie email su altri telai, poco trovabili, e mi hanno dato cmq sempre delle risposte.

ciao.

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptyRe: Serietà di tennis-warehouse

more_horiz
Io devo fare solo un appunto che non mi è piaciuto: la racchetta Yonex me l'hanno spedita in un cartone grande senza nessuna protezione internamente per attutire gli urti quindi la racchetta (che non aveva il fodero imbottito ma quello di tessuto che includono in alcune Yonex) sbatteva liberamente dappertutto internamente al pacco Evil or Very Mad

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptyRe: Serietà di tennis-warehouse

more_horiz
Ma qualcuno hai mai preso in prova dei tester da loro esperienze a riguardo?

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptyRe: Serietà di tennis-warehouse

more_horiz
AME ha scritto:
Io devo fare solo un appunto che non mi è piaciuto: la racchetta Yonex me l'hanno spedita in un cartone grande senza nessuna protezione internamente per attutire gli urti quindi la racchetta (che non aveva il fodero imbottito ma quello di tessuto che includono in alcune Yonex) sbatteva liberamente dappertutto internamente al pacco Evil or Very Mad


Io ho sempre preso cose che avevano un imballaggio medio-piccolo (corde, grips e via dicendo) e non ho mai avuto problemi del genere.
Ad ogni modo, quando ti succede una cosa del genere, fai uno squillo al servizio clienti Ti risponde un ragazzo di solito, sempre lo stesso di nome Raffaele, molto cortese.
Fagli presente la cosa e una soluzione la trova sempre.
Magari ti fa uno sconto sul prossimo acquisto.
Serietà di tennis-warehouse 622327
Io l' estate scorsa avevo preso la borsa da 9 di tennis warehouse, mi e' arrivata fallata per ben due volte.
Tutte le volte mi e' stata sostituita con ritiro e spedizione a spese loro.
Hanno poi appurato che trattavasi di partita interamente fallata.

Niente da dire, a parte il fatto che come marchi/articoli particolari (leggi corde gamma, cuoi pacific ed altre piccole cose) sono abbastanza limitati, per il resto, per tutto cio che concerne il loro magazzino, sono i numeri uno.

Non pagare la spedizione sopra i 75€ e' una vera figata!
...dovrebbe farlo anche anche Eiffel...
sunny

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptyRe: Serietà di tennis-warehouse

more_horiz
fra qualche giorno/settimane dovrei acquistare un paio di telai nuovi ed ero abbastanza intenzionato a farlo da twe.
mi sono fatto spedire delle demo, per provare le racchette prima di comprarle, tutto perfetto, in due giorni il pacco è arrivato, strabiliante.. l'unica cosa che mi ha lasciato un po' perplesso è il fatto che le racchette, dentro la scatola erano "libere".. niente imballaggio, niente buste "protettive", niente di niente.
volevo sapere da chi ha comprato racchette da twe, se questo "trattamento" sia riservato solo alle racchette demo o anche ai telai che si acquistano proprio

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptyRe: Serietà di tennis-warehouse

more_horiz
Unico appunto: alcune delle racchette che hanno in promozione in realtà non sono disponibili...

Io avevo mandato l'ordine per una Prince Ignite Team che era in offerta e da sito disponibile poi all'atto pratico la racchetta non c'era.

In ogni caso molto veloci e gentili nel rispondere.

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptyRe: Serietà di tennis-warehouse

more_horiz
Mi sembra di ricordare che erano abbastanza libere, ma i telai sono arrivati perfettamente integri. Anche i telai dagli USA arrivarono più o meno con stesso tipo di imballo, e anche lì tutto perfetto. Se però ti fa stare più tranquillo, potresti mandare un'email (o al limite contattarli telefonicamente, tanto hanno il contact center anche in italiano nel caso) e loro nel preparare il tuo ordine aggiungono le note...potresti far aggiungere che vuoi un imballo specifico per ogni racchetta, prima di metterle all'interno del box. Con ogni probabilità non avranno problemi di sorta nell'accontentarti, TW e TWE sono società molto serie e affidabili.

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptyRe: Serietà di tennis-warehouse

more_horiz
grazie del consiglio Smile

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptyRe: Serietà di tennis-warehouse

more_horiz
a me sono arrivati protetti con la plastica a bolle d'aria

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptyRe: Serietà di tennis-warehouse

more_horiz
ho scritto a twe e mi hanno risposto che abitualmente le racchette vengono imballate e quindi non c'è bisogno di richiederlo.. lo scrivo nel caso servisse a qualcuno in futuro.
grazie comunque dell'aiuto Smile

descriptionSerietà di tennis-warehouse EmptyRe: Serietà di tennis-warehouse

more_horiz
Stefano. ha scritto:
AME ha scritto:
Io devo fare solo un appunto che non mi è piaciuto: la racchetta Yonex me l'hanno spedita in un cartone grande senza nessuna protezione internamente per attutire gli urti quindi la racchetta (che non aveva il fodero imbottito ma quello di tessuto che includono in alcune Yonex) sbatteva liberamente dappertutto internamente al pacco Evil or Very Mad


Io ho sempre preso cose che avevano un imballaggio medio-piccolo (corde, grips e via dicendo) e non ho mai avuto problemi del genere.
Ad ogni modo, quando ti succede una cosa del genere, fai uno squillo al servizio clienti Ti risponde un ragazzo di solito, sempre lo stesso di nome Raffaele, molto cortese.
Fagli presente la cosa e una soluzione la trova sempre.
Magari ti fa uno sconto sul prossimo acquisto.
Serietà di tennis-warehouse 622327
Io l' estate scorsa avevo preso la borsa da 9 di tennis warehouse, mi e' arrivata fallata per ben due volte.
Tutte le volte mi e' stata sostituita con ritiro e spedizione a spese loro.
Hanno poi appurato che trattavasi di partita interamente fallata.

Niente da dire, a parte il fatto che come marchi/articoli particolari (leggi corde gamma, cuoi pacific ed altre piccole cose) sono abbastanza limitati, per il resto, per tutto cio che concerne il loro magazzino, sono i numeri uno.

Non pagare la spedizione sopra i 75€ e' una vera figata!
...dovrebbe farlo anche anch
e Eiffel...
sunny


Beh......se hai letto bene.........non si paga la spedizione sopra i 75€ se si accetta la spedizione in [u]10 giorni lavorativi/u]. Generalmente mi si chiede la famosa "spedizione per ieri" ! Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere