Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionCercasi Incordatore zona CHIETI/PESCARA EmptyCercasi Incordatore zona CHIETI/PESCARA

more_horiz
Esiste oltre al Deca un posto in cui incordare in zona Chieti o Pescara? Conoscete qualcuno?

descriptionCercasi Incordatore zona CHIETI/PESCARA EmptyRe: Cercasi Incordatore zona CHIETI/PESCARA

more_horiz
Dolci Sport a Pescara, altrimenti Martelli Sport a Lanciano!

descriptionCercasi Incordatore zona CHIETI/PESCARA EmptyRe: Cercasi Incordatore zona CHIETI/PESCARA

more_horiz
Grande Pasky!!!! Grazie mille!!!!!
Smile

more_horiz
Prego figurati, più facile di così sono di queste zone!  Cercasi Incordatore zona CHIETI/PESCARA 622327

more_horiz
Se conosci anche qualcuno che ha voglia di fare due palleggi ti faccio una statua...qui in zona è difficile  Sad Sad Sad Sad

more_horiz
Dipende dove! A Pescara e Chieti mi dispiace ma non ti posso aiutare mentre a Lanciano qualcuno si trova sicuramente!

more_horiz
pasky76 ha scritto:
Dipende dove! A Pescara e Chieti mi dispiace ma non ti posso aiutare mentre a Lanciano qualcuno si trova sicuramente!

Purtroppo cercavo zona Chieti/Pescara/Sambuceto...

Oro colato già l'incordatore grazie mille!!!!  Laughing Laughing Laughing

more_horiz
Snowtime di Massimo Mazzoni. Roseto degli Abruzzi

more_horiz
grazie anche a te Special Wink

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ciao io abito proprio a sambuceto, e insieme ad un mio amico incordiamo per i nostri "colleghi" Wink, ti posso assicurare che lavoriamo meglio di molti negozi della zona, e soprattutto con passione. Abbiamo una incordatrice Pro Tennis di alta gamma con cui si lavora benissimo. Per qualsiasi informazione sono qui, anche per giocare! Ovviamente rivolto a tutti della zona Wink

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] io ho giocato qualche volta all'ASD amici del tennis a Sambuceto...Non so se lo conosci.

Se vuoi molto volentieri sia per giocare che per l'incordatura... ti mando un pm...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: