Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

Nuova WILSON Pro Staff 97 LS : giudizi ?

power_settings_newAccedi per rispondere
+7
phoenixsuper
maurotrevi
Eiffel59
daw
ThirdEye_
GIANNI67
Andri60
11 partecipanti

descriptionNuova WILSON Pro Staff 97 LS : giudizi ? - Pagina 2 EmptyNuova WILSON Pro Staff 97 LS : giudizi ?

more_horiz
Promemoria primo messaggio :

Non ho trovato alcuna recensione "pratica" sulla nuova Wilson Pro Staff 97 LS.
Quesito: il telaio si addice anche ad un uso agonistico, diciamo fascia 4.2 FIT, oppure - come ho sentito dire negli spogliatoi - è troppo leggera e quindi adatta a giovani, per il peso, o a oggetti non troppo tecnici e/o arrembanti ?
Mi presento: nato nel 1960, gioco dalla WIP Panatta di legno e quindi impugnatura Continental, ottimo diritto, rovescio back, passo lento.
Vista l'età, non certo tragica, giovanile ma comunque non giovanissima, avrei pensato di utilizzare la LS per la prossima stagione.
Meglio evitare ?
Dimenticavo: sono affetto da racchettite. Ne vale la pena o la cambierò subito ?
Mia racchetta attuale: Pro Kennex Q5 da 315 gr.
Gran telaio.
Ma Wilson.....

descriptionNuova WILSON Pro Staff 97 LS : giudizi ? - Pagina 2 EmptyRe: Nuova WILSON Pro Staff 97 LS : giudizi ?

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] una Wilson Revolve 1,30 arancione, o una Starburn Black Burn 1,30 o Prince Tour XC 1,30? no?

descriptionNuova WILSON Pro Staff 97 LS : giudizi ? - Pagina 2 EmptyRe: Nuova WILSON Pro Staff 97 LS : giudizi ?

more_horiz
Ieri ho provato il telaio demo da tenniswarehouse....me ne sono innamorato.Mi ha stupito sopratutto la sua maneggevolezza ,attualmente ho una Volkl V1 classic,penso sia il  passare da un piatto 102 a 97,l'ho trovata anche molto stabile all impatto
Era incordata con un mono, grigio non saprei cosa, tensione mooolto bassa.
Se la trovo usata in qualche mercatino penso che la prenderò

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] se la trovi prendila al volo visto il feeling. Telaio universale sottovalutato. provaci su un mono liscio o "Il Mio Multimono" Legendary 1,30 23/22 come direbbero a Roma "A morte sua!"  Very Happy
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: