Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionapd corde  solo TF black code? Emptyapd corde solo TF black code?

more_horiz
ho letto 10 pagine di consigli su corde , e mi pare che unanimamente , consigliate sulla APD le tf blackcode cl17 , ora volendo un multifilo bello potente su cosa ci si puo' indirizzare ? della stessa tf la x-one 1,24 andrebbe bene , sopratutto a che tensione??
mario help me.. Smile

descriptionapd corde  solo TF black code? EmptyRe: apd corde solo TF black code?

more_horiz
A che tensione tiri le blackcode?
In ogni caso su quel telaio io farei non meno di 26/25 prestirate, arrivando da un mono altrimenti potresti sentire troppo effetto fionda.
Al limite 25/24 se già con le blackcode tiravi a tensioni basse.
In linea di massima 2 kili in più delle blackcode.

descriptionapd corde  solo TF black code? EmptyRe: apd corde solo TF black code?

more_horiz
tu fai riferimento alle X ONE vero?

more_horiz
perchè, la NRG2 ti fa schifo? Very Happy

more_horiz
Si certo mi riferivo alle x one

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
perchè, la NRG2 ti fa schifo? Very Happy

in che diametro mario 1,18 o 1,24 Embarassed

more_horiz
1,18 ha più resa ma dura un amen...vai di 1,24.

more_horiz
grazie mario sei sempre di aiuto. cheers
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: