Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionCERCO INCORDATORE PROV LECCE EmptyCERCO INCORDATORE PROV LECCE

more_horiz
Ciao ragazzi buongiorno sono nuovo nel forum...
Mi è stato consigliato di iscrivermi qui da un mio amico molto esperto in materia ma per mia sfortuna lontano da Lecce....ho un problema serio..qui su Lecce nn esiste nessuno in grado di incordare seriamente una racchetta...il mio INCORDATORE mi ha sempre incordato le mie yonex a 2 nodi sostenendo che nn serve a nulla fare i 4 nodi e che con i 4 si perde molto prima la tensione....per nn parlare di quando ho chiesto io di proposito di farmi i 4 nodi ho visto che ha fatto 2 nodi sulla stessa corda, iniziando a passare le verticali da destraa sinistra del piatto corde e le orizzontali da sotto a sopra....secondo voi è corretto tutto questo...?

descriptionCERCO INCORDATORE PROV LECCE EmptyRe: CERCO INCORDATORE PROV LECCE

more_horiz
Smile  Racconta bene Marco come incorda quello...dal punto dove comincia le verticali

descriptionCERCO INCORDATORE PROV LECCE EmptyRe: CERCO INCORDATORE PROV LECCE

more_horiz
In basso a destra....

descriptionCERCO INCORDATORE PROV LECCE EmptyRe: CERCO INCORDATORE PROV LECCE

more_horiz
Non c'è nessuno del forum che incorda a Lecce? Io avevo pensato a Domenico (domy86) ma non ricordavo che era di vicino Bari...150 km da lui...

descriptionCERCO INCORDATORE PROV LECCE EmptyRe: CERCO INCORDATORE PROV LECCE

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] per come "monta" le corde il tuo "esperto" dovrebbe essere "montato"...si, col manico della racchetta.

Oltre che incapace, pure ignorante...

Comunque, a Giuggianello c'è un incordatore IRSA. Cerca il suo nome nel loro sito.

Non so come lavori, però avendo una formazione specifica difficilmente farà peggio del "cane" a cui ti sei rivolto finora... CERCO INCORDATORE PROV LECCE 432574

descriptionCERCO INCORDATORE PROV LECCE EmptyRe: CERCO INCORDATORE PROV LECCE

more_horiz
Grazie mille per la vostra disponibilità....ho giocato 5 mesi con le stesse corde incordare dal Luca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] la racchetta "yonex vcore tour97 330" era stupenda impatto compatto ed omogeneo anche se decentravo la palla nn avvertivo segni di durezza....nn volevo cambiarle ma alla fine sono stato costretto..mi è stato montato da questo "genio" un full alu power 22-23 kg il piatto corde era una tavola....nn riuscivo più a tirare il dritto...giocavo solo di rovescio piatto....la palla nn prendeva rotazioni e per quando era dura la corda mi si girava la racchetta in mano..dopo 2 partite dolori alla spalla in prossimità del tendine della cuffia rotatoria e su tutto il braccio .vi ho detto tutto...

descriptionCERCO INCORDATORE PROV LECCE EmptyRe: CERCO INCORDATORE PROV LECCE

more_horiz
Come t'ho consigliato x telefono dopo 12 ore massime (se non lo rompi prima) un mono andrebbe sostituito. La sua elasticità è andata dopo quel periodo di gioco e la corda potrebbe cominciare a fare "danni" alle articolazioni.

descriptionCERCO INCORDATORE PROV LECCE EmptyRe: CERCO INCORDATORE PROV LECCE

more_horiz
Si ma con le tue nn ho mai avuto nessun problema.....con quelle del genio sin dall'inizio

descriptionCERCO INCORDATORE PROV LECCE EmptyRe: CERCO INCORDATORE PROV LECCE

more_horiz
Ciò non cambia il fatto che la durata massima di un mono deve essere contenuta entro le 20 ore. E tanto più perde tensione un determinato tipo di corda, tanto prima va tagliato.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere