Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionincordatrice - Copertura antipolvere Incordatrice EmptyCopertura antipolvere Incordatrice

more_horiz
Buongiorno a tutti.

Volevo sapere se qualcuno sa se esiste in commercio la copertura antipolvere per la protezione della macchina incordatrice.

La mia misura circa 90x40xh40.

Ho sempre visto queste coperture "a cappuccio" trasparenti o traslucide, applicate su macchinari o computer ma cercando sul web non ho trovato nulla... Sad .

Grazie in anticipo a tutti

descriptionincordatrice - Copertura antipolvere Incordatrice EmptyRe: Copertura antipolvere Incordatrice

more_horiz
io uso il sacco per per far spesa Conad...ed incappuccio le pinze!

descriptionincordatrice - Copertura antipolvere Incordatrice EmptyRe: Copertura antipolvere Incordatrice

more_horiz
qui l'hanno della gamma:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

more_horiz
costa più il telo che una racchetta un altro pò.. ti consiglio di attrezzarti con metodi artigianali. Poi ovviamente dipende da quale macchina si ha..

more_horiz
Eh infatti...sinceramente pensavo costasse un pelo meno Shocked ...ho una Protennis 480 PLUS...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti ringrazio comunque per il link...
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: