Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionOre 3/9...dove sono? EmptyOre 3/9...dove sono?

more_horiz
Forse è una domanda sciocca....ma quale è il punto esatto? In linea con la metà della lunghezza del piatto corde o con il punto più largo dell'ovale?
Ad es. nella sv 98, nel primo caso sarebbe in corrispondenza della 12esima corda partendo dall'alto.....nel secondo caso sarebbe sull'11esima..
Spero di essermi spiegato.

descriptionOre 3/9...dove sono? EmptyRe: Ore 3/9...dove sono?

more_horiz
hanno la stessa posizione che hanno in un orologio, quindi le trovi nella parte centrale dove il telaio raggiunge la massima ampiezza. la soluzione meno drastica è usare nastro a bassa densità, quindi andrai a coprire una lunghezza che può anche sconfinare in alto e in basso, l'importante è che il centro della lunghezza si trovi nel centro della zona di cui sopra.

descriptionOre 3/9...dove sono? EmptyRe: Ore 3/9...dove sono?

more_horiz
Grazie. Quindi nel punto di massima ampiezza...nell'orologio è scontato visto che la linea mediana dello stesso passa per i punti di massima ampiezza...Il dubbio mi era venuto per quei telai dove i due punti non coincidono....Buona giornata.

descriptionOre 3/9...dove sono? EmptyRe: Ore 3/9...dove sono?

more_horiz
Bebo, perdonami, ma stai parlando di ovali asimmetrici? Intendi la Neoxx o la Erge o la Ergonom? Perché altrimenti non ho capito una fava di quello che stai dicendo... Ovviamente colpa mia.

descriptionOre 3/9...dove sono? EmptyRe: Ore 3/9...dove sono?

more_horiz
Si esatto...yonex vcore sv 98...come indicato nel primo messaggio.

descriptionOre 3/9...dove sono? EmptyRe: Ore 3/9...dove sono?

more_horiz
Yonex fa ISOmetrico, quindi, tranquillo: ore 3 e 9 sono, con la precisione di +/- 1 micron....le "orecchie". Ovvero dove sporge.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere