alessandro i ha scritto: Veramente io nn la ho acquistata..e poi comunque voglio dire una azienda come la babolat nn può rispondere arrangiati..su un prodotto che a suo tempo sicuranente nn regalavano..i rucambi esistono anche di automobili di 50 anni fa..nn vedo perche nn dovrebbero avere in magazzino buttati da qualche parte ricambi..e comunque secondo me un tecnico babolat saprebbe come intervenire..secondo il mio modestissimo parere
Ale hai PM.
Ad ogni modo a suo tempo quando parlai con il responsabile della babolat mi propose anche di revisionarla (se non ricordo male aveva parlato di circa 300 euro per una revisione totale) però certo ci sono anche i costi della spedizione.
Io la presi ad un prezzo ridicolo quindi non ci pensai neanche a spendere i soldi della revisione feci al telefono un controllo sulle funzionalità della macchina e tutto risultò Ok.
Purtroppo però l'ho dimenticata accesa una notte in ufficio e penso che questo ha danneggiato qualcosa.
Mi sto attivando per farla vedere da qualcuno se me la cavo con pochi soldi vale la pena ripararla