Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptioncambio Pallets Head Speed XT MP Emptycambio Pallets Head Speed XT MP

more_horiz
Vorrei passare da Grip 3 a Grip 2 cambiando i pallets K82S  bounce

Ho 2 dubbi:
1) dato che i Pallets sono compatibili con tutte le linee Speed, e le precedenti alle Graphene erano più lunghe, immagino debba tagliare i Pallets nuovi a misura, vero?
2) passando da Pallet 3 a Pallet 2 posso usare lo stesso tappo o devo comprare la misura 2?

Grazie  cheers

descriptioncambio Pallets Head Speed XT MP EmptyRe: cambio Pallets Head Speed XT MP

more_horiz
Le precedenti Speed non erano più lunghe...i pallet sono più lunghi e vanno tagliati alla misura che ti serve...sono i TK82S. X il tappo se con un giro di nastro adesivo fai più spessore dove poi SPILLERAI BENE il tappo...potresti sfruttare anche il 3 che hai. X un lavoro fatto BENE devi prendere il SUO tappo 2

descriptioncambio Pallets Head Speed XT MP EmptyRe: cambio Pallets Head Speed XT MP

more_horiz
nw-t ha scritto:
Le precedenti Speed non erano più lunghe...i pallet sono più lunghi e vanno tagliati alla misura che ti serve...sono i TK82S. X il tappo se con un giro di nastro adesivo fai più spessore dove poi SPILLERAI BENE il tappo...potresti sfruttare anche il 3 che hai. X un lavoro fatto BENE devi prendere il SUO tappo 2

Grazie nw-t  Wink

Potrei quindi rendere  la mia XT MP più lunga per avere un poco più di leva e potenza, immagino a scapito del controllo!
Cosa ne dici?

Comprerò il tappo 2 per fare un lavoro a regola  cheers

more_horiz
Certo ma x allungare di mezzo o 1 cm la racchetta devi mettere qualcosa di solido nei 2 fori dello stampo. Il controllo lo puoi "recuperare" alzando di 1 kg la tensione del suo solito set up.

more_horiz
nw-t ha scritto:
Certo ma x allungare di mezzo o 1 cm la racchetta devi mettere qualcosa di solido nei 2 fori dello stampo. Il controllo lo puoi "recuperare" alzando di 1 kg la tensione del suo solito set up.

Insomma un lavoro di fino!
Cosa ci si mette nei 2 fori di solido per poter allungare la racchetta?  confused
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: