Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionAiuto - Macchina incordatrice ha smesso di funzionare EmptyAiuto - Macchina incordatrice ha smesso di funzionare

more_horiz
Ho una babolat 4001 e mentre stavo incordando ci sono stati dei repentini sbalzi di tensione e la corrente è andata via.
Morale della favola ora la macchina non funziona più.
Accendo, il piatto si sblocca ma non si accende il monitor e non funziona niente.
Che si sia rotto qualche condensatore ? Non son un esperto qualsiasi consiglio è ben accetto
Grazie

descriptionAiuto - Macchina incordatrice ha smesso di funzionare EmptyRe: Aiuto - Macchina incordatrice ha smesso di funzionare

more_horiz
Ciao anche io ho un problema con la stessa macchina. .la differenza è che io la ho appena ricevuta da un amico...la mia accende il motore che sblocca il piatto...ma nn si accende il monitor..tu hai un manuale o mi sai dire se è pissibile adattare un altro monitor?..per quanto riguarfa il tuo problema se hai sentito puzza di bruciato potrebbe essere il condensatore o l'alimentatore. .il condendatore lo trovi vicino al motore al 90% e credo anche l'alimentatore
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere