Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionbuongiorno e un saluto al forum tutto Emptybuongiorno e un saluto al forum tutto

more_horiz
Buongiorno mi sono appena iscritto a questo meraviglioso forum. innanzi tutto ringrazio gli amministratori e voi tutti che 
mi avete accolto, poi per cortesia vorrei che qualcuno mi spiegasse come sono divise le varie categorie di tennisti,
partendo dalla prima categoria che credo comprenda i primi venti tennisti italiani poi.........e qui mi perdo non ci capisco
più nulla. vi ringrazio per eventuali delucidazioni . PS se esistesse un sito dove avere sott'occhio i nominativi di tutti i 
tennisti divisi per categoria sarebbe il massimo, grazie

descriptionbuongiorno e un saluto al forum tutto EmptyRe: buongiorno e un saluto al forum tutto

more_horiz
benvenuto tra noi 
buongiorno e un saluto al forum tutto 824243 buongiorno e un saluto al forum tutto 594163

buon fine settimana

descriptionbuongiorno e un saluto al forum tutto EmptyRe: buongiorno e un saluto al forum tutto

more_horiz
buon pomeriggio 
discorso classifiche/elenco classificati: 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
in alto c'è la sezione che elenca giocatori/classifica/regione e altri dati

buon tennis

descriptionbuongiorno e un saluto al forum tutto EmptyRe: buongiorno e un saluto al forum tutto

more_horiz
Buongiorno a te Paolo e benvenuto nel forum!

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere