Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionPresentazione EmptyPresentazione

more_horiz
Intanto buongiorno a tutti,mi sono iscritto da qualche giorno ma non trovavo il posto giusto per la mia presentazione,ora eccomi qua.
Mezza età(oggi si dice cosi')dopo 18 mesi di stop per frattura condilo-femorale,rottura menisco esterno,rottura legamenti mediani interni,allentamento crociato,tutto questo per una voleè su un campo ghiacciato si impunta il ginocchio e gira su se stesso,vabbè ora è passata cheers.Ho ripreso da circa tre mesi e devo dire....anzi non dico nulla e mi tocco va,che piu' passa il tempo piu' questo sport mi piace,sono un amatore non classificato,iniziato 10 anni fa cazzeggiando con gli amici e senza lezioni,via via mi sono immerso totalmente in questo mondo ed ho preso subito 10 lezioni,poi altre 5,poi altre4,poi 1 al mese.Ora posso dire di saper direzionare i colpi,ma la cosa bella è che piu' gioco e piu' mi diverto provando altre soluzioni tecnico/tattiche...madooo da come parlo sembro un professionista...ma purtroppo non è così!
Gran bel sito per me che sono amatore,ma ho visto che anche per coloro classificati,i consigli dai vari veterani sono fondamentali.
Buon tennis a tutti!

descriptionPresentazione EmptyRe: Presentazione

more_horiz
Intanto, benvenuto! Presentazione 855446

Scusaa dove l'hai trovato il campo ghiacciato a Roma? Very Happy

more_horiz
8 Gennaio 2016,a fondo campo la terra era asciutta e la scivolata veniva bene,ma a metà campo era duro ghiacciato sotto e non si scivolava e li me so sfonnato!
Grazie del benvenuto Smile

more_horiz
Welcome Presentazione 622327

more_horiz
biblos benvenutissimo tra noi
Presentazione 855446

buon pomeriggio nella città più bella del mondo

more_horiz
Grazie del benvenuto ragazzi e buon W.E a tutti.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: