Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionWilson box EmptyWilson box

more_horiz
Chiedo un'informazione all'espertissimo Eiffel quando si incorda con il Wilson Box in una Pure Drive 2015 e' meglio fare il  Reverse (legando la 7 vericale) o il box legando la 1 orizzontale alta  che deriva dalla 7 verticale lato corto ? Per le altre racchette?
Un'altra domanda facendo il wilson box conviene fare:
con il lato lungo ultima verticale ,prima orizzontale bassa ,ultima verticale prima  orizzontale alta e scendere oppure
con la penultima verticale che termina in alto prima orizz. ultima verticale,prima orizz bassa ultima verticale e seconda orizz. alta e scendere? grazie.

descriptionWilson box EmptyRe: Wilson box

more_horiz
Personalmente cerco di incordare la PD15 solo e sempre a 4 nodi, ma qualcuno mi chiede esplicitamente il 2: nel qual caso vado normalmente di reverse (settima lato corto e nodo; ultima lato lungo>ultima orizzontale bassa>ultima verticale lato corto>prima orizzontale e scendere). Nel caso non ci sia un doppio skip (verticale/orizzontale/verticale/orizzontale) come in diversi telai vado di Wilson Box (settima orizzontale lato corto>prima orizzontale in alto ed ultima verticale lato lungo>ultima orizzontale bassa>ultima verticale lato corto>seconda orizzontale ed a scendere.

Sulle PD/APD di vecchio modello vado invece di Mod Box rientrando dall'ultima verticale lato lungo alla penultima orizzontale, poi ultima verticale lato corto e via come nel Wilson Box.

more_horiz
Mario, giusto per precisione, forse hai scritto male il primo passaggio nel Wilson Box Smile

Per confronto, ti chiedo lumi su un telaio facile facile Smile... Come incordi la Burn, e sopratutto che metodo usi se vien richiesto il 4 nodi  affraid

more_horiz
Si vabbè...scritto di fretta Very Happy

Ok mi correggo..settima verticale lato corto... Wink

La Burn la incordo SOLO in reverse Box..se mi vien chiesto il 4 nodi li fan*ulizzo amabilmente, ma se insistono piuttosto che dannarmi con loop e sottigliezze varie, faccio quella schifezza che fanno loro.

Sarà un caso che le Burn CV non le hanno più forate così?  Suspect

more_horiz
Forse è settima verticale lato lungo ....nel wilson box la partenza non settima verticale lato corto.

more_horiz
Comunque grazie dei consigli Eiffel.

more_horiz
Mi sono accorto di avere sbagliato il messaggio delleb9.26 scusa.

more_horiz
Nel wilson box dopo che fai settima verticale lato corto e prima orizz. alta leghi vero ?

more_horiz
No, lego solo alla fine.

La corda rimane in tensione con la SC
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: