Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














Corde per Pure Strike - Project One 7

power_settings_newAccedi per rispondere
+43
onehandedbackhand
Eiffel59
pinimbe
SasàRm
ray237
woho21
flavioeffe
saviem
vinvic
giuseppecovone
primpli
Yaki2005
david99
rovgue
ellroadx81
mojito
ernestino
mico770
Cuoppo
Jonat
emot
brian_67
82iceman
fedmex
Ivanlendl
misterrovescio
ale sav
maxfabo
simone banti
benna82
napav
hothell
danielebrini
zioculk
Iron
dan73
pasky76
Maio77
Becker
phoenixsuper
BEN00
rafapaul
Jessie Malone
47 partecipanti

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyCorde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
Inauguro le richieste di setup su questo telaio. Maestro che ci montiamo? Io ne ho una in prova con Revolve orange, vanno bene anche per giocarci o solo come abbinamento cromatico? Ho un'altra domanda: l' ho trovata incordata a 2 nodi (incordo sempre a 4 e non ho occhio per i 2) entrambi sulla penultima verticale, è normale? In realtà ne ho viste altre in foto incordate allo stesso modo, anche quella della pubblicità ufficiale Babolat.

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyRe: Corde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
Scusate mi è partito inavvertitamente un size=23 digitando dal cellulare

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyRe: Corde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
Incordata a due nodi, si può fare, visto che Babolat ha rinforzato il telaio in quei punti. Io comunque fino ad ora ne ho montate solo a 4 nodi. Se fai il due nodi con la Revolve fai 23 kg, altrimenti 23.5/22.5 a quattro.

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyRe: Corde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Incordata a due nodi, si può fare, visto che Babolat ha rinforzato il telaio in quei punti. Io comunque fino ad ora ne ho montate solo a 4 nodi. Se fai il due nodi con la Revolve fai 23 kg, altrimenti 23.5/22.5 a quattro.

Grazie, sempre gentilissimo. Sono stato abbastanza fortunato, questa era stata appena incordata a 23 kg. Stasera la provo.

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyRe: Corde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Incordata a due nodi, si può fare, visto che Babolat ha rinforzato il telaio in quei punti. Io comunque fino ad ora ne ho montate solo a 4 nodi. Se fai il due nodi con la Revolve fai 23 kg, altrimenti 23.5/22.5 a quattro.

Mario le lynx come le vedi sulla 98  ? a che tensione ?
Grazie

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyRe: Corde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
come consigliato provero' sicuramente la nuovA pro red , ma su questo telaio indipendentemente dal tipo di giocatore ,meglio lisce o sagomate ? nel caso non lisce  ,  rpm a 22/21 che dite potrebbero andare?

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyRe: Corde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
Io come prima prova ho fatto ELEMENT 1.25 tese a 22/22
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] le HYPER G 1,20 tese 22/22 come le vedresti come alternativa ??

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyRe: Corde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Hai provato ad ibridare questo promettente telaio?

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyRe: Corde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
Buongiorno,

Un amico ha appena acquistato la Project one. Il suo set up solito e' Pure Aero con mono, RPM Blast/Cyclone Tour 25 kg ( Mad ). Gioca diritto in top, rovescio a due mani , servizio in Kick, livello 4 molto bassa. Cerca controllo e spin.

La Legendary potrebbe fare al caso suo, 23 kg?
Qualcuno ha gia provato con soddisfazione un buon set up ibrido (mon/multi)?

Grazie a tutti

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyRe: Corde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] quali sono i mono più utilizzati al momento sul 98 pollici 305 g. 16x19?

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyRe: Corde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] Up please!

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyRe: Corde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
Mi associo... io in particolare ho: Razor Code, Linx, Fluopower Evo, Alupower Soft, Sp Firestorm, KB Maxpower, Scorpion, Revolve, tutte 1,25.
Gioco rovescio 1 mano e dritto anticipato e coperto.
Eiffel grazie mille in anticipo se intervieni!!

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyRe: Corde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
Al solito, post passato inosservato.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  RPM Team, le nostre Vortex 7 (da sole oppure ibridate con la Turbo), Yonex PT Tough e TF RedCode Wax.
Nell'ordine.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] di quelle, solo un paio di Revolve 1.25 antracite.

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyRe: Corde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
Grazie di nuovo, la Vortex tra l'altro ce l'ho!

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyRe: Corde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
Il mio maestro ne ha una in test e ci monta le Polyfibre Viper, cosa ne pensi Mario?

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyRe: Corde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
Oltre alla perdita di tensione (enorme ed immediata) ed all'uscita di palla ridicola intendi dire?  Suspect

Confortevole, controlloso.

Ma va prestirato o dura davvero troppo poco...

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyRe: Corde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
L'ho provata per un'ora e mi ritrovo in tutto quello che dici, la pallina affondava nelle corde.... però non mi dispiaceva de tutto.Tieni conto che gioco con Dr98 incordata con Lynx o Fluopower...

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyRe: Corde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
Ok ma siamo ben lontani da "quei" livelli.... Suspect

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyRe: Corde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
Intendi dire come livello di set-up telaio-corda?

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyRe: Corde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
Si, una corda come la Viper sulla PureStrike è talmente "estrema" che se ci fosse quella necessità di controllo sarebbe meglio cambiar telaio...

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyRe: Corde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
Buongiorno Maestro, le Babolat Hurricane Tour come ce le vedi? Dovrebbero offrire tanto controlllo e permettere di "picchiare" la palla senza timori, sbaglio? Un po' le stesse sensazioni delle redcode ma con un pelo più di comfort?
Grazie

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyRe: Corde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
Si, ma solo da nuova. E con quella perdita di tensione, per poco.

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyRe: Corde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
Si, ma solo da nuova. E con quella perdita di tensione, per poco.

Ok

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyRe: Corde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
Jessie Malone ha scritto:
Buongiorno Maestro, le Babolat Hurricane Tour come ce le vedi? Dovrebbero offrire tanto controlllo e permettere di "picchiare" la palla senza timori, sbaglio? Un po' le stesse sensazioni delle redcode ma con un pelo più di comfort?
Grazie

Mi auto quoto e visto il parere del Maestro ho messo su TF Pro Red Code Wax, 23,5/23 4 nodi, ottimo compromesso, si picchia con buon comfort e pare che durino

descriptionCorde per Pure Strike - Project One 7 EmptyRe: Corde per Pure Strike - Project One 7

more_horiz
La project one7 non ha la stessa "problematica" delle pure aero dove le verticali si devono iniziare obbligatoriamente da un lato stabilito?
Grazie
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere