Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionQualche incordatore a Cagliari? EmptyQualche incordatore a Cagliari?

more_horiz
Dove posso andare ad incordare a Cagliari, sia negozi che privati?

descriptionQualche incordatore a Cagliari? Emptyr

more_horiz
ciao androp! in via della pineta a cagliari c'è un negozio che si chiama tennis service, altrimenti a quartu c'è in via paganini un'altro negozio che si chiama match point! io di solito vado dal secodno Wink un saluto!

descriptionQualche incordatore a Cagliari? EmptyRe: Qualche incordatore a Cagliari?

more_horiz
Grazie tante!!

descriptionQualche incordatore a Cagliari? EmptyRe: Qualche incordatore a Cagliari?

more_horiz
figurati, è un piacere! ciaoo

more_horiz
Da tennis service sono molto bravi, io le porto lì, ora non ricordo quanto prenda per ogni incordatura ma era un prezzo di mercato.

more_horiz
garzie per le risposte....volevo sapere se secondo voi fanno dei problemi se porto qualche mia matassa 12 m ...secondo voi è meglio comprare le corde nel loro negozio? il fatto è che 25 € per un incordatura mi sembra un'esagerazione...

more_horiz
Per quale motivo dovrebbero farti problemi? L'incordatura è un servizio...chiedi prima quanto costa e poi decidi...tutti i negozi di tennis fanno il servizio di incordatura senza dover comprare necessariamente le corde da loro, che io sappia. Anche io comunque faccio così e mai avuto problemi.

25 € tanti o pochi dipende da cosa ti mettono come corde...

more_horiz
[quote="Virgilio"]Per quale motivo dovrebbero farti problemi? L'incordatura è un servizio...chiedi prima quanto costa e poi decidi...tutti i negozi di tennis fanno il servizio di incordatura senza dover comprare necessariamente le corde da loro, che io sappia. Anche io comunque faccio così e mai avuto problemi.

25 € tanti o pochi dipende da cosa ti mettono come corde...[/quote

ma nn so...non ho mai portato le corde quindi chiedevo...il fatto è che mi han preso 25€ per delle normalissime cordacce, delle quali l'incordatore non mi ha saputo dire il nome (o non voleva...presumo)...io pago e non dico nulla, poi col ca**o che torno da te...mi arrangio in altro modo.
Grazie per le info

more_horiz
Mi fai sapere - se ti va - in MP dove ti hanno preso 25 euro senza saperti dire il nome di cosa ti hanno messo? Giusto per curiosità così evito di andarci mai...

E' un po' come se chiedi un chilo di pane, ti chiedono 2 euro, e non ti sanno dire se ti hanno messo rosette o infarinati...esempio terra terra, ma rende l'idea...

more_horiz
scusate se rispolvero questo vecchio topic ma sarei interessato anche io! (sto in provincia di Cagliari)
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: