Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSuperTennis Club iscrizione ... EmptySuperTennis Club iscrizione ...

more_horiz
Salve ragazzi,
vi chiedo se anche a voi è capitata la stessa cosa ...

avendo iniziato a giocare a tennis da poco ... ho pochi amici e conoscenti che giocano, ho un maestro con cui mi alleno 1 volta alla settimana...

girovagando un po su internet ho trovato questo sito SuperTennis Club che ti fa trovare ''persone'' , piu o meno del tuo stesso calibro per fare qualche scambio , ovviamente nella tua città

il problema è che non riesco ad iscrivermi ... perchè mi dovrebbe arrivare un messaggio sul telefono per confermare l'iscrizione ,,, ma non c'è proprio modo di farselo arrivare.. ho provato in qualsiasi ora del giorno e della notte... ma non c'è verso...

chiedo se , anche a voi sia capitata la stessa cosa... oppure è il sito che è stato ''abbandonato'' e quindi non c'è piu modo di iscriversi ?

grazie mille a tutti

Andrea

descriptionSuperTennis Club iscrizione ... EmptyRe: SuperTennis Club iscrizione ...

more_horiz
Di recente mi ha contattato un utente su Super Tennis Club per invitarmi a giocare, quindi probabilmente c'è stato un problema tecnico. Buona fortuna per la tua ricerca, sono certo che affiliandoti ad un circolo troverai vari partner.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: