Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionManico difettoso ? EmptyManico difettoso ?

more_horiz
Ciao a tutti vorrei chiedervi se per caso voi foste venuti a conoscenze di un difetto nei manici delle nuove Dunlop Force (in preciso force 100s e 98 tour) ... Mi si sono spezzati tre manici senza trattare male la racchetta....ho visto che nelle ultime il manico non si chiama più isis ma srx . Sapete se ci sono state modifiche strutturali o solo di nome ( per ovvi motivi!). Grazie

descriptionManico difettoso ? EmptyRe: Manico difettoso ?

more_horiz
"Ovvi motivi" a parte, è un'evoluzione basata sulla stessa idea ma costruttivamente adattata ai telai attuali.
Qualche problema c'era stato in effetti nel passaggio dalla prima versione a quella più evoluta (I.S.i.S-X) in quanto  la -X era un inserto appena sotto l'attaccatura dello stelo che poteva, sotto determinate condizioni, arrivare a creparsi per poi staccarsi.
Con la SRX si è però tornati ad una costruzione monoblocco.

Bisognerebbe vedere il tipo di rottura...poi comunque va contattata Dunlop Italia per la eventuale sostituzione, meglio se attraverso il negoziante che ha effettuato la vendita.

more_horiz
Grazie mille per la risposta . su 4 racchette con manico isisx se ne sono rotte 3, due force 98 tour ed una 100 s .. La sensazione che trasmette la racchetta ed il feeling generale mi piacciono molto , ma questo problema é un limite....dovendo utilizzarle per l attività agonistica , abbiamo bisogno di racchette affidabili...anche perché c'è ne servono almeno altre 4 di scorta a testa...

more_horiz
un momento...ISIS-X od SPX?

Perchè sono simili, ma non la stessa cosa, come spiegato sopra.

E la prima è ormai fuori produzione...

more_horiz
ISISX

more_horiz
...se lo hanno aggiornato...qualche problema lo aveva. Suspect
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: