Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi

descriptionSostituta Head hawk su prestige pro xt EmptySostituta Head hawk su prestige pro xt

more_horiz
Gioco con prestige pro xt con corde hawk a 22/21 ,vorrei sostituirle con una corda che dia più spinta e mantenga un buon controllo.
Capisco che non posso avere la botte piena e la moglie ubriaca,ma qualcosa che si avvicini alle caratteristiche richieste ?

Ho provato la prestige del mio compagno con le black code a 23/22 ed ho avuto la netta sensazione di maggior velocità di uscita di palla ma non sono stato in grado di valutarne comfort,tenuta tensione e controllo ma sicuramente facevo meno fatica a far viaggiare la palla.

Tra quelle commerciali,il mio incordatore di fiducia,può fornirmi:

Solinco tour bite 1.25
Solinco Hyper G 1.25
Head lynks
Rpm team
Rpm blast
Tecnifibre 4s
Sonic pro
Tecnifibre black code.
Head hawk standard e touch 1.25

descriptionSostituta Head hawk su prestige pro xt EmptyRe: Sostituta Head hawk su prestige pro xt

more_horiz
La più potente è la RPM Team e da questa (23/22 4 nodi) farei partire la ricerca.

Tour Bite, Hyper-G e 4S sono potenti o controllose secondo i colpi, ma mai entrambe le cose allo stesso livello a causa dell'estremizzazione costruttiva.

Blast. Lynx, Hawk sono soprattutto votate al controllo; tutte e tre spingono abbastanza bene solo con notevole dispendio di forza fisica o di resistenza costruttiva dell'armeggio.

La BC potrebbe essere una "seconda scelta" rispetto alla Team, ma i parametri sono tutti inferiori, nel tano o nel poco.

Sonic Pro?  Suspect Very Happy Very Happy Very Happy

descriptionSostituta Head hawk su prestige pro xt EmptyRe: Sostituta Head hawk su prestige pro xt

more_horiz
Tra Hyper G,4s e hawk touch quale monteresti?

more_horiz
Dipende, come detto sopra, da cosa vuoi in prevalenza.

Personalmente andrei di Touch, ma se vuoi spinnare l'1.20 dura una cìppa e l'1.25 non arrota tanto quanto la sorellina minore...

Tra le altre due, sempre personalmente, su quel telaio andrei di Hyper-G.
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum: