Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Passionetennis - Il portale del tennistaAccedi














descriptionGioco classico.Quale racchetta?  EmptyGioco classico.Quale racchetta?

more_horiz
Buongiorno.
Tutte domande lecite: quali corde,quale tensione.
E la racchetta? Gioco classico,rovescio piatto ad una mano e spessissimo in back. Anche il dritto cioppato molte volte (Tommaso docet). Scendo a rete per volleare. Fino ad adesso ho chiesto il tipo di corda ,il calibro e la tensione.Sono un 4.5 esagerando potrei essere un 4.2. La PS 16x19 305g 98inc è la mia "arma"?

descriptionGioco classico.Quale racchetta?  EmptyRe: Gioco classico.Quale racchetta?

more_horiz
La "vecchia" no, più che altro per questioni di stabilità torsionale e rigidità.

La nuova potrebbe esserlo, ma arriva solo a giorni...

descriptionGioco classico.Quale racchetta?  EmptyRe: Gioco classico.Quale racchetta?

more_horiz
Forse 18x20 è più indicato come patter

descriptionGioco classico.Quale racchetta?  EmptyRe: Gioco classico.Quale racchetta?

more_horiz
O la Head più in generale...

descriptionGioco classico.Quale racchetta?  EmptyRe: Gioco classico.Quale racchetta?

more_horiz
Anche la Pro staff 97 315 gr. Io la vedo molto indicata per un gioco classico ! Favorito anche dal bilanciamento. Poi c'è la Tecnifibre T-figh LTD (molto tecnica ma anche moolto goduriosa) Oppure vedo bene anche una Wilson Ultra (97 e 100) o la "vecchia" ai100 se vuoi un po di popp in più anche se le due 100 a rete non mi risultano "facili". Per il gioco a rete la PS 97 315 gr è molto buona

descriptionGioco classico.Quale racchetta?  EmptyRe: Gioco classico.Quale racchetta?

more_horiz
Eiffel59 ha scritto:
La "vecchia" no, più che altro per questioni di stabilità torsionale e rigidità.

La nuova potrebbe esserlo, ma arriva solo a giorni...


Quando Mario ??? Confermi che è il 19 come mi dicono ? Sono molto interessato a queste nuove strike sia per me che per mio figlio (13 e mezzo agonista gioco moderno e deve cambiare racchetta visto che ormai nel giro di sei mesi ha passato il metro e 70)

descriptionGioco classico.Quale racchetta?  EmptyRe: Gioco classico.Quale racchetta?

more_horiz
grazie paolo
privacy_tip Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
power_settings_newAccedi per rispondere